Guendalina Tavassi, la cena diventa rovente: scollatura infinita

Guendalina Tavassi si dimostra sempre più attiva sui social network. In particolar modo da quando ha concluso, in anticipo, la sua esperienza nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi dove è stata una delle protagoniste indiscusse del programma

Non potrebbe essere stato altrimenti visto che in molti avevano puntato su di lei prima dell’inizio del reality. Prima un problema fisico (assolutamente nulla di grave, come ha voluto precisare il suo compagno Federico Perna) e poi alcune “divergenze” con i vertici alti del programma (accordo scaduto) hanno fatto in modo che l’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ prendesse il primo aereo per ritornare in Italia ad abbracciare il suo fidanzato.

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi, cena particolare: sempre più incantevole

Come sempre ci teniamo a ringraziare il suo staff che, nel periodo in cui era assente, ha preso il posto della nativa di Roma sui social network. L’hanno sostituita nel migliore dei modi visto che, proprio dall’Isola, sono arrivate delle foto di lei in costume davvero niente male e che hanno catturato inevitabilmente l’attenzione di tutti quanti noi. Un vero e proprio spettacolo della natura la nostra Guendalina, non potrebbe essere altrimenti. Da qualche giorno è ritornata nel paese e lo ha fatto nel migliore dei modi: ovvero con degli scatti che non hanno assolutamente bisogno di presentazioni. L’ultimo post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram è davvero particolare. Impegnata in una cena del tutto insolita. Come? A base di gelato. Ovviamente non staremo qui a parlare di quale gusto abbia scelto per addolcire il suo stomaco, ma di ben altro. Ovvero? Del suo look che non è potuto passare inosservato agli occhi di tutti i suoi follower che hanno ben pensato di lasciarle un bel “like” e commento di approvazione visto che lo meritava a prescindere. Se non avete capito di cosa stiamo parlando non vi preoccupate visto che siete arrivati nel posto giusto e soprattutto al momento giusto.

Guendalina Tavassi, scollatura infinita: che classe – FOTO

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Ed ecco a voi il suo ultimo capolavoro che sta facendo impazzire di gioia tutti i suoi fan che la seguono sui social. A catturare l’attenzione è senza dubbio la scollatura che meriterebbe un articolo a parte. In tanti si sono chiesti se, sotto la maglia di una nota marca, ci sia l’ombra del reggiseno. Questo non lo sappiamo e non lo potremo mai sapere. L’unica cosa certa da fare è osservare con molta attenzione questo scatto che rimarrà sicuramente nella storia.