Guendalina Tavassi fuori dall’Isola è bollente: scollatura troppo profonda

Guendalina Tavassi continua a infiammare la platea dei fan, tornata dall’Isola dei Famosi accende la passione con un primo piano esplosivo

Sempre acclamatissima dai suoi ammiratori, Guendalina Tavassi è sempre più una star dei social. L’esperienza sull’Isola dei Famosi si è conclusa anzi tempo, per una di coloro che era segnalata tra le possibili vincitrici, ma Guendalina ha lasciato l’avventura a testa altissima, raccogliendo gli applausi a scena aperta del suo pubblico.

Guendalina Tavassi fuori dall'Isola è bollente: scollatura troppo profonda
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Guendalina Tavassi, addio all’Isola ma senza rimpianti

In Honduras, Guendalina, al ritorno sull’Isola a dieci anni di distanza dalla prima volta, come previsto ha portato tutto il suo carattere grintoso e verace e il suo fascino spettacolare, che ha tenuto incollati allo schermo i tantissimi fan. In nessun momento, si è mai smentita, diventando ben presto una delle protagoniste principali del reality. Confermando di essere una showgirl adattissima a questo tipo di competizioni, come ci aveva già dimostrato in passato. Alla fine, però, hanno prevalso le ragioni del cuore. Troppo forte la distanza dai due figli, che ha fatto sì che alla fine Guendalina abbandonasse, commuovendo i suoi compagni, tutto lo studio e tutti gli spettatori. Il suo pensiero va ora al fratello Edoardo, ancora in gioco e che lei spera potrà riabbracciare da vincitore. Il sostegno dei fan però non viene meno, anzi in questo periodo Guendalina ha guadagnato ancora più sostenitori sul web: i suoi followers su Instagram sono quasi un milione e 300 mila.

Guendalina Tavassi, il lato A in primo piano è pazzesco: non si può resistere

Guendalina Tavassi fuori dall'Isola è bollente: scollatura troppo profonda
Guendalina Tavassi (screen shot Instagram)

Per i fan, la lieta sorpresa, ma neanche tanto, è che Guendalina, tornata a casa, come al solito non fa mancare immagini mozzafiato. L’ultima è davvero spettacolare, un primo piano in cui tutta la sua bellezza e sensualità emergono in maniera prepotente. Sguardo magnetico, fiammeggiante, che non fa prigionieri e non ammette repliche, e una visione ravvicinatissima e quanto mai esplosiva della sua scollatura, contenuta a stento da un top apertissimo e super seducente. Un lato A che risulta quasi ipnotico e che naturalmente fa sì che arrivino like e commenti a tutta forza da parte degli ammiratori. Guendalina non si smentisce mai e accende la passione del web, con un dettaglio che fa innamorare a prima vista. “Più bella di così non si può”, scrive qualcuno e probabilmente con tutte le ragioni di questo mondo. Difficile aggiungere altro.

Impostazioni privacy