Guendalina Tavassi, il lato A spunta da sotto la maglietta

Guendalina Tavassi e le sue curve come sempre incontenibili, la showgirl con un look provocante riesce sempre ad accendere la passione

Tra le stelle di Instagram preferite dai membri della community, un posto speciale nel cuore di tutti ce l’ha sicuramente Guendalina Tavassi. Una bellezza inconfondibile e verace che si rende irresistibile, grazie al suo modo di essere senza filtri, che abbiamo potuto apprezzare anche quest’anno all’Isola dei Famosi.

Guendalina Tavassi, la scollatura spunta da sotto la maglietta
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Guendalina Tavassi, come sempre una garanzia: il web impazzisce

Voti altissimi per Guendalina al ritorno in Honduras un decennio dopo la prima esperienza, che aveva fatto seguito quasi immediato a quella al Grande Fratello. Un personaggio da reality in tutto e per tutto, Guendalina, che non le manda mai a dire e anche per questo è apprezzatissima dagli ammiratori, non solo per la sua sensualità esplosiva diventata un marchio di fabbrica. Su Instagram, gli ammiratori viaggiano oltre il milione e 300 mila followers. E naturalmente, nel corso dell’estate, come sull’Isola, sono rimasti senza fiato per i suoi scatti clamorosi. Sulla Palapa, l’avventura di Guendalina si è conclusa in maniera anticipata, per la sua scelta di tornare a casa dalle figlie. In estate, su Instagram, è stata invece protagonista dall’inizio alla fine, con immagini capaci di lasciare a bocca aperta. Le sue forme incontenibili in costume hanno alzato le temperature più che mai e seriamente messo a repentaglio le coronarie dei followers.

Guendalina Tavassi, la maglietta non contiene le sue forme pazzesche: il lato A si vede di profilo, visione sufficiente a scatenare il delirio

Guendalina Tavassi, la scollatura spunta da sotto la maglietta
Guendalina Tavassi (screen shot Instagram)

Anche a estate finita, il risultato però non cambia. E così Guendalina riesce a sedurre in maniera irresistibile, facendoci innamorare al primo colpo, anche passeggiando all’interno di un parco romano, in un look che è l’apoteosi della semplicità. Jeans e maglietta che, se possibile, fanno comunque risaltare alla grande la sua silhouette provocante. Con un dettaglio che non può lasciare indifferenti. Guendalina ha curve talmente clamorose che risaltano anche sotto la maglietta e, nell’immagine di profilo, quasi sembrano fuoriuscire di lato. Un lato A che accende immediata la tentazione dello zoom e che non può che raccogliere messaggi entusiasti e like a profusione. Un copione che si ripete spesso, ma che non può sorprendere, visto da quanti anni Guendalina esibisce una bellezza incontenibile e seducente ai massimi livelli. La regina dei reality ha colpito ancora. Chissà quando la rivedremo in tv, per molti l’attesa è già insostenibile.

Previous articleL’abito di Elettra Lamborghini praticamente non esiste: un filo
Next articleIl Real Madrid perde i pezzi: le big della Serie A ne approfittano