Guendalina Tavassi, saltano tutti i bottoni: scollatura ‘prepotente’

Guendalina Tavassi ancora una volta incanta con le sue forme esplosive, scatti da capogiro sul suo profilo Instagram

Non pensiamo servisse una conferma, ma di sicuro ancora una volta Guendalina Tavassi si esibisce come una delle celebrità televisive e dei social più seducenti del momento. La showgirl e influencer ancora una volta offre ai suoi fan visioni pazzesche, mettendo in mostra tutto il suo fascino verace ed esplosivo.

Guendalina Tavassi, saltano tutti i bottoni: scollatura 'prepotente'
Guendalina Tavassi – Calciomercato.it

Guendalina Tavassi, dopo l’Isola dei Famosi pronta al ritorno in tv a sorpresa: ecco dove la vedremo prossimamente

Lo scorso anno, è stata senza dubbio uno dei personaggi più acclamati dell’Isola dei Famosi. Reality che ha abbandonato, ad un certo punto, sentendo nostalgia dei figli, ma da buona parte del pubblico è stata indicata come vincitrice morale. Non soltanto fascino e sensualità prorompenti dalla sua parte, ma anche una indole genuina che riscuote sempre l’apprezzamento da parte dei fan. Un perfetto personaggio da reality, che naturalmente continua a spopolare su Instagram, con oltre un milione e 300 mila followers. A proposito, proprio dai suoi profili social, una notizia interessante per i suoi ammiratori. Presto, vedremo impegnata Guendalina nei panni di attrice. La notizia era stata data in una precedente storia Instagram e trova conferme negli ultimi scatti di backstage in preparazione sul set. A quanto dichiarato dalla stessa Guendalina, sarà protagonista di una serie che andrà in onda su Amazon tra qualche tempo e che la vedrà nei panni di una detenuta…’coatta’. La curiosità sale, intanto qualche interessante anticipazione arriva dall’ultimo post, in cui la Tavassi si esibisce come sempre in abbigliamento molto provocante.

Guendalina Tavassi, abito troppo aderente e i bottoni non contengono niente: lato A più spregiudicato che mai, non si può non zoomare

Guendalina Tavassi, saltano tutti i bottoni: scollatura 'prepotente'
Guendalina Tavassi (screen shot Instagram)

Un look quasi ‘country’, con stivali, una lunga salopette di jeans aderentissima e tanto di cappello da cowgirl. Il dettaglio che attira in maniera inevitabile l’attenzione è quello della vertiginosa scollatura, contenuta a fatica dall’abito. E infatti, i bottoni quasi ‘saltano’ via, lasciando intravedere il lato A quanto basta per accendere la passione e la fantasia di tutto il web. La reazione degli ammiratori è scontata, in termini di like e di commenti entusiasti: “Si vabbè ciaone”, “Speriamo di vederti anche in costume”, “Ti strapperei tutto di dosso, incluso il cappello”, “Esplosiva”, “Che fisico pazzesco”, “E che te lo dico a fare”, “Sei un sogno”, “Talmente bella che saresti da mangiare”, “Cos’altro dobbiamo aggiungere?”.

Impostazioni privacy