Guendalina resta in reggiseno, tacchi e aderenze da sogno

Guendalina Tavassi è ormai da anni un volto noto della televisione italiana, grazie soprattutto alle sue partecipazioni ai reality show più famosi, che come di consueto rappresentano un bacino d’utenza molto importante. Intanto è esplosa anche su Instagram dove è seguitissima e lì dove ha anche pubblicato un nuovo carosello di scatti proprio dalla sua ultima comparsata al Grande Fratello Vip. 

Torna a far parlare di se la stupenda Guendalina Tavassi, regina tra social e reality, che ha preso parte all’ultima puntata del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al fratello Edoardo. Splendida come sempre la showgirl e influencer romana ha mostrato un outfit pazzesco esibito poi anche sui social a suon di fotografie.

Riecco Guendalina Tavassi al Grande Fratello Vip: l'outfit è da impazzire
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Guendalina Tavassi regina dei social e dei reality: dal Grande Fratello all’Isola dei Famosi

È stato un 2022 da ritrovata protagonista quello di Guendalina Tavassi, tornata fortemente in auge anche in ambito televisivo con la sua partecipazione di qualche mese fa all’Isola dei Famosi. Un vero e proprio habitat naturale quello dei reality show per l’ex gieffina che è tornata ad apparire di recente nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip per fare una bella sorpresa al fratello Edoardo, insieme al quale peraltro partecipò proprio all’Isola.

Una incursione simpatica quella verso il fratello da parte della Tavassi che ha notato come sia entrato in casa anche per trovare una compagna: “Sei bellissimo, sei meraviglioso, però io sono disperata. Ti abbiamo mandato a fare l’animatore e ci hai fatto solo ridere, siamo andati a L’Isola dei Famosi e stavi tutto il tempo sdraiato sulla stuoia, ci siamo buttati sui social e chiedevi sempre il parere mio ma poi ti blocchi. Adesso siamo nella Casa del Grande Fratello e anche qua niente. Che cosa dobbiamo fare? Tutti dicono che è simpatico, bello, intelligente… ma poi?”.

Non sono mancate anche polemiche con Antonella Fiordelisi, mentre sui social sono arrivate nelle ore successive le foto della serata.

Riecco Guendalina Tavassi al Grande Fratello Vip: l’outfit è da impazzire

Su Instagram Guendalina Tavassi vanta ben 1,3 milioni di followers che sono stati recentemente deliziati da un carosello di scatti arrivati direttamente dalla sua incursione al Grande Fratello: “Grazie GF per questa serata ricca di emozioni e TRASH che tanto amiamo”.

Negli scatti la showgirl e influencer romana appare con indosso uno splendido pantalone scuro estremamente aderente che ne esalta la forme, con una maglia brillantinata con una sola manica lunga.

Ecco il post condiviso su Instagram da Guendalina Tavassi:

Riecco Guendalina Tavassi al Grande Fratello Vip: l'outfit è da impazzire
Guendalina Tavassi (foto Instagram)
Impostazioni privacy