Guendalina Tavassi “finalmente nuova”, visione piccante post Isola

Guendalina Tavassi si “sente nuova”. La modella sfoggia il suo primo look dopo il suo abbandono a “L’Isola dei famosi”. L’influencer, infatti, ha ripreso a condividere di nuovo con i propri fan che, tra l’altro, non hanno perso tempo a interagire con il post. 

Guendalina Tavassi da impazzire. La modella romana ha fatto ritorno in Italia dopo aver abbandonato per motivi personali l’Honduras. Il rientro nel “Bel Paese” è coinciso con la ripresa della pubblicazione dei post da parte della Tavassi. Il primo post dopo diverso tempo non ha lasciato indifferenti i tantissimi followers che hanno riempito con moltissimi commenti nei quali è possibile leggere moltissimi complimenti e apprezzamenti. Nelle due foto pubblicate qualche ora fa, la Tavassi appare molto sorridente.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi, l’abbandono all’Isola dei famosi

Guendalina Tavassi ha abbandonato l’Isola dei famosi. L’influencer e modella romana ha dovuto lasciare anzitempo l’Honduras a causa di alcuni motivi personali che l’hanno costretta a far ritorno in Italia anzitempo. Un rientro che arriva proprio all’apice della sua esperienza nel reality. Dopo essere stata molto apprezzata dagli altri naufraghi, la modella, poi è tornata al centro dell’attenzione per diversi battibecchi con gli altri concorrenti, tra cui Edoardo, suo fratello. Successivamente a questi eventi, lo “spirito dell’Isola” ha deciso sottoporre i naufraghi innanzi ad una scelta.

Essi, infatti, hanno dovuto decidere se stare con Guendalina o meno. Questi eventi hanno caratterizzato gli ultimi giorni di soggiorno in Honduras della Tavassi. L’annuncio del suo abbandono al reality è arrivato nel corso dell’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi“, andata in onda su Canale 5. Una decisione che, di fatto, ha sconvolto le dinamiche del reality. Il ritorno in Italia ha dato l’opportunità alla Tavassi di aggiornare il proprio profilo Instagram seguito da oltre 1,2 milioni di follower. 

Guendalina Tavassi, nuovo look su Instagram

Guendalina Tavassi ha pubblicato il suo primo post dopo il suo abbandono all’Isola dei Famosi. L’influencer romana, ha subito voluto dare un “senso” di ritorno alla quotidianità. Questo concetto l’ha espresso con un doppio scatto postato su Instagram nel quale mostra il suo make-up, il suo primo make-up una volta ritornata dall’Honduras. Le due foto mostrano la modella in primo piano. Il look viene completato da una maglia a giromanica di colore bianco. Sono arrivati moltissimi commenti sotto al post nei quali è possibile leggere numerosissimi complimenti indirizzati alla Tavassi. “Sei Stupenda” e “Sei Bellissima” sono questi alcuni dei commenti più gettonati da parte dei fan.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi
Impostazioni privacy