Guendalina Tavassi, perizoma e basta: se vi manca il fiato è normale

Guendalina Tavassi sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che sta circolando su Instagram. Possiamo benissimo notare la nativa di Roma con un look che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito.

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete ancora avuto la possibilità di vedere il suo capolavoro) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria gioia per le nostre pupille che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora vi consigliamo di rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, il suo nuovo capolavoro che sta raccogliendo il successo che merita in rete. Buona visione a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi, le parole non servono

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Come riportato in precedenza, in rete, sta circolando un filmato in cui l’assoluta protagonista non può che essere lei. Uno scatto che ci manda al tappeto e ci toglie completamente il fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente superato il limite e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Per noi della redazione non è stato affatto semplice scegliere quale immagine pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è caduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando.

Guendalina Tavassi, visione da urlo: non c’è bisogno dello zoom FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Un lato ‘B’ in primo piano a dir poco illegale. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro sappiate che fa parte del programma ed è del tutto normale. Delle forme che ci mandano completamente al tappeto. Poco importa se in questa occasione non vediamo il suo viso, ma possiamo notare decisamente altro. In questo caso le parole non servono affatto: d’altronde, cosa mai possiamo dire in merito?

Impostazioni privacy