Pantalone trasparente e intimo in vista: Guendalina toglie il fiato

Se l’obiettivo di Guendalina Tavassi era quello di mandare completamente in tilt i suoi follower possiamo garantirle che ci è perfettamente riuscita. Il suo ultimo post pubblicato sul suo canale ufficiale social non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Guardare per credere – FOTO

Anche in questa occasione ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta e quali sono le sue infinite qualità. Ovviamente non solo queste, ma il suo look che non poteva assolutamente passare inosservato e che ha catturato l’attenzione dei suoi fan. A dire il vero anche noi della redazione siamo rimasti sbalorditi per quello che ci ha regalato nelle ultime ore. Se non avete capito di cosa stiamo parlando non vi resta che rimanere qui con noi per ammirare il suo ultimo capolavoro.

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi, intimo in bella vista

Non basta solamente il caldo che sta provocando un bel po’ di problemi a tutti quanti noi. Adesso ci si mette anche l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che è ritornata più in forma che mai. Non ha mai deluso le aspettative la nostra Guendalina e lo ha confermato ulteriormente con un post che sta facendo davvero il giro dei social network. Tutti in piedi per la nativa di Roma che, con la sua straripante bellezza, ci ha mandato al tappeto ancor prima di iniziare uno pseudo incontro. Il suo post sta facendo davvero faville per quanto riguarda il numero di “like” che sta raccogliendo. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione. Quelli, ad esempio, non devono e non possono mai mancare. Come riportato in precedenza: se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete capitati nel posto giusto ed al momento giusto. Bando alle ciance visto che l’attesa è finita: godetevi lo spettacolo.

Guendalina Tavassi, pantalone trasparente: forme stratosferiche – FOTO

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Direttamente da San Felice Circeo, località dove ha voluto trascorrere gli ultimi giorni di relax prima del ritorno con il mondo del lavoro, ecco che l’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ ci regala un nuovo post che lascia tutti quanti noi a bocca aperta e senza parole. Bikini in bella vista ed in evidente difficoltà per via del suo lato ‘A’ decisamente importante. Pantalone fin troppo trasparente che lascia intravedere il suo intimo. Occhiali da sole in bella vista e fisico che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione.

Impostazioni privacy