Guendalina Tavassi, non si vede la fine della scollatura: esagerata

Con la sua straripante bellezza Guendalina Tavassi si conferma grande protagonista, non solo sui social, e tra i volti più seguiti del momento. Direttamente dal Festival di Venezia la showgirl romana si presenta con un abito nero che non è di certo passato inosservato agli occhi dei fan. 

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi è ancora sotto la luce dei riflettori. Archiviata una fantastica estate tra posti stupendi, panorami mozzafiato ed un fisico stellare, la showgirl non ha perso tempo, ed indossando un abito spettacolare si è resa protagonista anche al Festival di Venezia. L’ultimo post su Instagram ha fatto rapidamente il giro del web.

Guendalina Tavassi, non si vede la fine della scollatura: esagerata
Guendalina Tavassi su Instagram

Guendalina Tavassi, sorpresa a Miss Italia: ecco Gaia la figlia 18enne che parteciperà al concorso

Il rilancio televisivo di Guendalina Tavassi è arrivato nel 2022, confermandosi uno dei volti noti più seguiti del momento. Sui social vanta 1,3 milioni di followers per ciò che concerne Instagram, ed in generale sembra vivere un momento magico sia dal punto di vista personale che soprattutto professionale. Quest’anno la Tavassi ha preso parte insieme al fratello all’Isola dei Famosi nelle vesti di concorrente, chiaramente senza passare inosservata. Un reality show che ha contribuito a far tornare la showgirl romana sotto le luci della ribalta come non accadeva da qualche tempo.

Da quel momento tra TV e prime pagine di gossip il suo nome ha iniziato a circolare nuovamente con insistenza. Intanto la figlia diciottenne di Guendalina Tavassi, Gaia Nicolini parteciperà alle prefinali di Miss Italia con la fascia di Miss Cinema Roma che le ha garantito quindi l’accesso alla fase seguente. La ragazza classe 2004 intanto sta acquisendo fama anche sui social, dove dopo la vittoria della stessa fascia aveva scritto: “Posso solo dire grazie. Sono super emozionata e ancora non credo ai miei occhi. È stata la mia prima esperienza e devo dire che è stato davvero incredibile. Questa mia vittoria la dedico alla mia famiglia e ai miei fratelli che per me sono tutto. Vi amo”.

Guendalina Tavassi non smette di stupire a Venezia: scollatura e sguardo intenso

Al netto dei successi presenti e futuri della figlia, Guendalina Tavassi non si ferma e continua a stupire su Instagram a suon di scatti sempre fenomenali. L’ultima foto arriva direttamente dal Festival di Venezia dove tra personalità anche particolarmente illustri ha spiccato certamente la bellezza della showgirl romana, che si è presentata con uno stupendo abito nero che ha rubato l’occhio. Nello scatto social, accompagnato da un cuoricino, Guendalina mette in mostra una scollatura profonda che ha fatto di certo piacere ai fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Guendalina Tavassi:

Guendalina Tavassi, non si vede la fine della scollatura: esagerata
Gundalina Tavassi su Instagram
Impostazioni privacy