Guendalina scalda anche la nomination: il bikini non la contiene

Guendalina Tavassi sta pian piano divenendo regina dell’Isola dei Famosi, noto programma Mediaset condotto da Ilary Blasi all’interno del quale non stanno mancando le sorprese. Fisico pazzesco e stato di forma straripante per la showgirl che non passa inosservata.

Guendalina Tavassi infiamma anche le nomination con un bikini spaziale: il video fa presto il giro del web mentre all’interno del reality show i toni crescono costantemente. L’attesa per il suo approdo all’Isola dei Famosi è stata già ampiamente ripagata.

Guendalina Tavassi video isola
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Guendalina Tavassi tra bellezza e litigi: l’Isola dei Famosi si infiamma

Ci riprova ancora con un altro reality show la bella Guendalina Tavassi che è arrivata alla terza partecipazione totale dopo una prima all’Isola dei Famosi nel lontano 2010 passando quindi per il Grande Fratello. Ora la showgirl torna alla carica ancora con l’Isola più nota di casa Mediaset insieme al fratello Edoardo, noto per essere stato legato sentimentalmente a Diana Del Bufalo un paio d’anni fa. Dopo un iniziale giallo legato alla loro partecipazione alla fine i fratelli Tavassi sono sbarcati all’Isola subito promettendo scintille.

Non sono infatti già mancati i battibecchi tra i due con annessa lite evidenziata in un day time in cui Guendalina ha criticato il fratello ritenuto ‘pigro’. In un confessionale lui si è sfogato dicendo: “Ha un modo di dire le cose a volte che mi fa rosicare. Ciao Guenda… Roma. Voglio tornare adesso a Roma, chiamate la produzione! Guendalina, a me non mi va di sentire stronzat*. Io sento stronzat* e respiro, le sento e respiro. Poi esplodo. Non voglio sentirle! (…) Io sono coglion*, fallito, lo sfigat*. Invece lei…  Pare che i figli ce li ha solo lei, che nessuno la aiuta, che poverella…  Alla fine mia sorella è mia sorella, le voglio bene ma non è mia moglie. Mica ci vivo con mia sorella”.

Per fortuna poi i toni si sono abbassati, ma bisogna sempre stare in guardia.

Guendalina Tavassi straripante all’Isola dei Famosi: si infiamma anche la nomination – VIDEO

Intanto Guendalina Tavassi non passa inosservata con la sua strabordante bellezza sull’Isola dove anche il momento delle nomination rischia di diventare infuocato. Nell’ultima puntata infatti gli occhi dei fan sono immediatamente caduti sul bikini prorompente della showgirl che ha alzato la temperatura in questo video pubblicato da una fan page a lei dedicata su Instagram.

Ecco il post con video annesso che circola su Instagram attraverso una fan page dedicata a Guendalina Tavassi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tavassixfanpage (@guendalinaclub_)

Impostazioni privacy