Guendalina Tavassi, la minigonna è troppo corta: il lato B è tutto in vista

Guendalina Tavassi non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile. In che modo? Ovviamente aggiornando ulteriormente il suo canale ufficiale di Instagram con un nuovo e meraviglioso post che merita di essere visto con la massima attenzione da parte nostra FOTO

Se vogliamo dire la verità non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Anche in questa occasione, però, si è decisamente superata e lo ha fatto alla grande. Il titolo di questo articolo non è assolutamente ingannevole. Potete stare fin troppo tranquilli visto che quello che c’è scritto è proprio quello che vedrete tra un paio di righe. Una visione che definire solamente “paradisiaca” è decisamente troppo poca per i nostri gusti. Guardare per credere se vi stiamo dicendo la verità o meno. Buona visione.

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi, qui le parole non servono

Una immagine che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione, ma che deve essere solamente vista con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Non ci stiamo riferendo a questa in evidenza che potete vedere in alto, ma a quella che vi mostreremo a breve e che vede come protagonista assoluta la nostra Guendalina Tavassi. Una foto che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionata per filo e per segno. Non bisogna distrarsi neanche per un secondo visto che quello che ci ha regalato, ancora una volta, l’ex concorrente del ‘Grande Fratello‘ e dell’Isola dei Famosi è un qualcosa che non si può spiegare. Se pensate che stiamo esagerando allora vi consigliamo di rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, questo suo nuovo ed ennesimo capolavoro. Adesso, però, è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Guendalina Tavassi, lato ‘B’ assoluto protagonista – FOTO

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa meraviglia che porta la firma della nativa di Roma. Un lato ‘B’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Stesso discorso vale anche per le sue forme e sguardo sempre più provocante ed attraente come non mai. Una posizione che manda in tilt tutti i maschietti visto che non si aspettavano affatto una cosa del genere. O forse sì?

Impostazioni privacy