L’atmosfera si accende sull’Isola: Guendalina star col suo mini bikini

Guendalina Tavassi infiamma l’Isola dei Famosi. In Honduras, l’influnecer sta attirando l’attenzione di tutti. Il mini bikini lascia senza fiato sia in TV che su Instagram.

Gundalina Tavassi è ormai la reginetta della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“. Dopo essersi fatta conoscere al Grande Fratello 11, la modella sta monopolizzando le attenzioni del pubblico e della critica. In Honduras accadono gli eventi, succedono le cose e, poi, si dedica, quasi, completamente, a Guendalina Tavassi. L’influencer si sta particolarmente distinguendo per le sue prestazioni durante le prove e le varie sfide. Un contributo che la sta facendo praticamente apprezzare dal pubblico e dai naufraghi.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

Isola dei Famosi, ascolti in crescita

La nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” ha preso il via lo scorso 21 Marzo. Inizialmente gli ascolti non sono stati dei migliori. Piano piano, però, le cose sono andate sempre più migliorando. I dati auditel, infatti, stanno confermando una crescita non da poco e questo è dovuto al fatto che il pubblico da casa sta apprezzando quanto mostrato in TV. Il cast molto eterogeneo, probabilmente, sta rendendo facile la cosa. Questo, però, è solo il primo passo. La stagione del reality è molto lunga e si è soltanto alle battute iniziali.

Guendalina Tavassi, look da urlo sull’isola: gli occhi solo per lei!

Guendalina Tavassi è arrivata in Honduras e, quindi, è entrata in gioco solo lo scorso 31 Marzo, con dieci giorni di ritardo rispetto agli altri naufraghi. L‘influencer non partecipa al reality da sola. Infatti, gioca in coppia con il fratello Edoardo. I due, dopo un periodo di “pace”, stanno attraversando un momento di nervosismo a causa di diverse vedute. Ad ogni modo la Tavassi ha deciso di partecipare al al gioco di sopravvivenza anche da sola. Una decisione che al fratello non è particolarmente piaciuta. Ad ogni modo, l’influencer romana sta sorprendendo tutti per il suo incredibile carattere e soprattutto per le sue prestazioni nel corso delle varie prove messe in atto nel corso del gioco. La modella sta colpendo anche per il look sfoggiato. La modella, sta indossando dei bikini molto mini che mettono in mostra un fisico del tutto statuario. Moltissimi i commenti sotto i post pubblicati su Instagram da parte della produzione dell’Isola dei Famosi. Tra questi è possibile leggere un numero immane di complimenti rivolti alla Tavassi.

Impostazioni privacy