Guendalina Tavassi, costume minuscolo in barca: visione rovente

Guendalina Tavassi scatena il delirio sui social: nuovo scatto davvero esplosivo in barca con un bikini in totale difficoltà. 

Con Guendalina Tavassi sappiamo tutti che lo spettacolo è assicurato. La influencer e showgirl è uno dei volti più amati dei social e la sua fama è tornata prepotentemente in auge quest’anno, con la sua attesissima partecipazione all’Isola dei Famosi che non ha deluso le aspettative degli ammiratori.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi su Instagram

Per Guendalina, che partecipava per la seconda volta all’Isola dopo la prima volta avvenuta ben dieci anni fa, è stato un ritorno in Honduras da protagonista. Personaggio da reality irresistibile per fascino e carisma. Anche sulla Palapa non si è smentita e ha dato vita a momenti davvero intensi, confermando un carattere forte e un fascino ancor più irresistibile che ha strappato applausi. L’ammirazione dei fan è poi arrivata ai massimi livelli quando, con una scelta controcorrente, la Tavassi ha deciso di abbandonare il programma, avvertendo troppa nostalgia dei figli. Avrebbe potuto puntare ad arrivare fino in fondo, e sembrava avere le carte in regola addirittura per vincere, ma l’aver privilegiato l’aspetto umano le ha garantito il sostegno ancor più incondizionato dei tantissimi ammiratori su Instagram.

Guendalina Tavassi infiamma con il suo bikini esplosivo

Con oltre un milione e 300 mila followers, Guendalina Tavassi è a tutti gli effetti una delle influencer di maggior spicco in Italia e non solo. I suoi contenuti sono davvero di pregevole fattura e vanno osservati con estrema attenzione. Sotto ogni suo post, quello che balza subito all’occhio è la quantità di like che riceve ad ogni singolo scatto. Nel corso di questa estate, immancabili sono stati i suoi super scatti seducenti e provocanti. In occasione dell’ultimo post, ha deciso di esagerare, aprendo il cassetto dei ricordi. Post davvero infuocato in Sardegna dove, a bordo di una barca, il bikini riesce a stento a coprire le forme eccezionali della splendida Guendalina. Una visione a dir poco esplosiva: guardare per credere.

I primi piani di Guendalina in barca e in costume sono a dir poco pazzeschi. Fisico prorompente e verve esuberante che non mancano mai, ad esaltare, da distanza ravvicinata, una scollatura sublime. Il bikini fatica davvero a contenere le forme del suo lato A, una visione ipnotica che non può non scatenare gli applausi della community. Trionfo di like e commenti entusiasti, Guendalina regala spettacolo anche questa volta. Nel suo fascino sensuale e seducente come pochi altri ci si perde, impossibile rimanere indifferenti di fronte a tanta bellezza provocante irresistibile. Un capolavoro che manda in delirio Instagram.

 

Previous articleGiulia De Lellis infiamma la discoteca: il top non contiene niente
Next articleAddio a sorpresa in casa Juve: Rabiot ‘costringe’ all’addio la giovane stella