Guendalina Tavassi, labbra carnose: la maglia bianca non contiene le forme

L’ultima foto postata da Guendalina Tavassi parla fin troppo chiaro, anche se a cattura l’attenzione è sia il suo look che la posa in cui è stata immortalata e che subito il suo staff non ha perso occasione di pubblicare direttamente dal suo

profilo ufficiale Instagram. Nell’attesa che la nativa di Roma ritorni in Italia (ovviamente si spera quanto più lontano possibile per poterla vedere sempre all’opera in Honduras), l’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ si mette in mostra con un aspetto davvero niente male e che non può passare assolutamente inosservato. Se ancora non avete capito di cosa stiamo parlando e non avete visto la foto siete capitati nel posto giusto al momento giusto – FOTO

Guendalina Tavassi video isola
Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi in nomination, il gesto rivela tutto

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi si sono alzati un po’ i toni tra i naufraghi. A quanto pare la nostra Guendalina si è messa contro tutta l’Isola. Dagli studi di Mediaset è il fidanzato, Federico Perna, che la difende e punta il dito contro gli altri che la stanno attaccando. Tanto è vero che la nativa di Roma è entrata in nomination insieme a suo fratello Edoardo ed anche a Licia Nunez e Marco Cucolo. Uno tra loro, nella prossima puntata di questa settimana, dovrà lasciare immediatamente il gioco. Tornando alla 36enne ci sono delle novità importanti direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram con una nuova foto che è stata pubblicata. A dire il vero la posizione ed il gesto ha fatto sorridere più di un follower visto che sembra quasi del tutto fatto apposta. A breve capirete presto il perché.

Guendalina Tavassi in “preghiera”, look inedito dall’Honduras – FOTO

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Una preghiera per rimanere e continuare la sua avventura nel gioco? Non è da fatto da escludere, ma per alcuni ha fatto sorridere questa foto in cui si vede la nostra Guendalina, con le dita delle mani incrociate, guardare verso l’alto come se stesse per pregare.

Anche se a catturare l’attenzione è senz’altro il suo look: bandana nera che raccoglie i suoi capelli, abbronzatura perfetta, labbra carnose più che mai e maglia bianca in bella evidenza che mette in mostra tutte le sue forme ed anche il lato ‘A’. Nel frattempo il suo staff ‘consiglia’ nella didascalia a far votare i suoi fan nella prossima puntata a farla rimanere ancora sull’Isola e salvarla dalla nomination.