Guendalina Tavassi esagerata sul letto: la scollatura è vertiginosa! – FOTO

Guendalina Tavassi esagerata sul letto: la scollatura è davvero vertiginosa come mostrano le foto appena pubblicate su Instagram.

Guendalina Tavassi (Screenshot da Instagram)

Si chiama Guendalina Tavassi una delle donne più affascinanti e corteggiate del panorama televisivo italiano. La 34enne romana, che nel 2010 ha partecipato al Grande Fratello 11, continua a conquistare altri follower su Instagram grazie a scatti sempre molto intriganti. Guendalina, infatti, vanta un corpo da urlo e delle forme fisiche davvero pazzesche e non fa nulla per nasconderle, proprio come dimostrano gli scatti appena pubblicati sulla propria pagina.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski prova a coprirsi, ma lo scatto manda in visibilio i fan – FOTO

Guendalina Tavassi, che scatti su Instagtam

La bellissima ragazza romana ha pubblicato delle foto con in didascalia queste parole: “E posto foto in costume e mi dite ma perché stai sempre in costume e posto foto vestita ma perché sempre foto vestita e non posto e perché non posti, poi mi avete detto: “ma perché non ti fai le foto in pigiama come tutti?” Ecco il perché, perché anche questo su di me non va bene 😂 non andrà tutto bene….manco per il …“. Nelle foto, Guendalina Tavassi indossa dei pantaloncini particolarmente corti e una maglia con una scollatura vertiginosa che ha manda in tilt il popolo di Instagram. Ecco le FOTO:

https://www.instagram.com/p/B_QRFaEKvvY/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Instagram – Ludovica Pagani svela l’outfit da smart working: fan impazziti

Impostazioni privacy