Guendalina Tavassi, l’attesa dell’Isola si scalda con un top esplosivo

Guendalina Tavassi ancora non è giunta in Hoduras per prendere, finalmente parte all’Isola dei famosi. Circolano ancora diverse voci in merito all’ingresso ritardato dell’influencer e del fratello. Intanto, su Instagram, la Tavassi continua a riscaldare l’atmosfera con post esplosivi.

L’isola dei Famosi” è cominciata da una settimana. Mentre i partecipanti giunti in Honduras stanno già affrontando le prime prove previste dal gioco, Guendalina Tavassi ed il fratello Edoardo ancora devono approdare in Honduras. Il motivo di questo ritardo ancora non trova una propria spiegazione e questo sta generando un chiacchiericcio che Francesco Perna, il fidanzato della Tavassi, ha voluto mettere a tacere.

Guedalina Tavassi
Guendalina Tavassi, screenshot da Instagram

Isola dei Famosi, Floriana resta in gioco!

La prima settimana de l’Isola dei Famosi si è conclusa Lunedì. Il primo televoto che vedeva a confronto la coppia composta da Floriana Secondi e Antonio Zequila e quella tra Carmen Russo ed il figlio Alessandro Iannone ha visto trionfare quest’ultimi. Il risultato è stato schiacciate e ha visto madre e figlio vincere con una percentuale che si aggira intorno al 73%. In seguito al verdetto Floriana ha chiesto ad Ilary Blasi di lasciare il gioco. Da regolamento, infatti, una coppia eliminata dal gioco non viene del tutto estromessa dal reality. Infatti, i due membri continuano a restare in Honduras, ma si trasferiscono su “Playa Sgamada” e giocano in singolo. Dopo un lungo colloquio tra conduttrice e giocatrice, Floriana si è convinta a restare ed a giocarsi le proprio carte. “L’Isola dei Famosi” prosegue, nell’attesa che arrivi anche la coppia formata dai fratelli Guendalina ed Edoardo Tavassi.

Guendalina Tavassi, la verità sul ritardo: “Non ha il Covid!”

A tenere banco tra gli spettatori de “L’Isola dei Famosi” è l’attesa intorno all’arrivo in Honduras di Guendalina Tavassi. Inizialmente l’approdo della coppia formata dall’influencer ed dal fratello Edoardo era previsto per la puntata di Lunedì. Le cose però non sono andate come previsto. Infatti, la coppia non si è aggregata a quelle già presenti sull’isola scenario del reality show. Sono molte le voci che stanno girando ultimamente. Tra queste c’è anche quella che vedrebbe la Tavassi positiva al Covid. “Guendalina non è positiva”, così Francesco Perna, fidanzato della Tavassi, su Instagram. “Fosse stata positiva” – ha aggiunto Perna- “L’avremmo comunicato. Avere il Covid non è una vergogna! Se Guendalina non è ancora sull’Isola è per motivi legati alla produzione”. Secondo, dunque, le dichiarazioni di Perna, la coppia dei Tavassi non è ancora entrata in gioco solo per motivi ancora sconosciuti. Tutto fa pensare, allora, che il tanto atteso ingresso avverrà, quindi, Giovedì.

 

Impostazioni privacy