Guendalina Tavassi è ‘strabordante’: lato A esplosivo

Guendalina Tavassi è da impazzire. La modella e influencer romana ha lasciato tutti a bocca aperta con l’ultimo post pubblicato qualche ora fa sui social. Tantissimi i commenti e i “mi piace” pervenuti sotto allo scatto della Tavassi.

Guendalina Tavassi è, probabilmente, una delle influencer più note in Italia. Il pubblico generalista ha avuto modo di conoscerla in seguito alla sua partecipazione al “Grande Fratello” risalente al 2010.

Guendalina Tavassi

Da allora, la Tavassi è diventata un volto televisivo tra i più noti. Infatti, dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, infatti, la romana ha preso parte a tantissimi format. In alcuni programmi, addirittura, ha rivestito il ruolo dell’opinionista. Negli ultimi anni, infatti, ha presenziato, in maniera stabile nei salottini dei programmi di Barbara D’Urso. Recentemente, ha avuto modo di mettere in mostra il proprio talento a “Tale e quale show”. Nel programma condotto da Carlo Conti, infatti, Guendalina Tavassi si è messa in luce in maniera molto particolare destreggiandosi tra canto e imitazioni, cose che, comunque, sono lontane dalla sua “quotidianità”.

La modella, poi, nella scorsa stagione televisiva la Tavassi ha preso parte a “L’Isola dei Famosi” insieme al fratello Edoardo. I due si sono messi particolarmente in mostra, soprattutto Guendalina che ha dato filo da torcere agli altri “naufraghi”. I telespettatori hanno apprezzato moltissimo l’impatto della Tavassi sul reailty. L’avventura della romana in Hondura, però, è durata molto poco. Infatti, la modella ha lasciato il gioco con ampio anticipo a a causa di alcuni problemi personali da dover risolvere in Italia. Nonostante questo, però, la modella non ha abbandonato la televisione. Infatti, ha continuato a commentare il gioco dallo studio. Ultimamente è ospite del Grande Fratello VIP successivamente all’ingresso nella casa del fratello Edoardo.

Guendalina Tavassi da incanto: la maglietta non contiene il lato “A” e i fan vanno al tappeto!

Guendalina Tavassi è una delle modelle più seguite su Instagram. Infatti, sono oltre 1,4 milioni gli utenti che la seguono sulla nota piattaforma social dove è molto seguita. Infatti, sono diversi i post che la modella pubblica quasi ogni giorno. Le foto e i brevi video che vedono la Tavassi come protagonista ricevono sempre una marea di recensioni positive. Sono diversi, infatti, i commenti e i “mi piace” rilasciati dai fan sotto ai post. La stessa cosa è avvenuta con l’ultimo scatto che vede la Tavassi posare a figura intera. La modella indossa una maglia bianca che mette in risalto il lato “A”. 

Guendalina Tavassi

Impostazioni privacy