In primo piano il lato B: non c’è bisogno di zoom per Guendalina

Guendalina Tavassi questa volta ha davvero esagerato. Uno scatto che non poteva assolutamente passare inosservato per i nostri gusti. Ed anche in questa occasione non ha affatto deluso le aspettative. Anche se, a dire il vero, non lo ha mai fatto da quando è sbarcata su Instagram da qualche anno: che spettacolo. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito a ciò che vi diciamo – FOTO

Per noi della redazione non è stato affatto semplice quale immagine scegliere dal suo post. Poi la scelta è caduta su uno scatto. Con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro. La nativa di Roma colpisce ancora e ci manda tutti definitivamente ko. Un contenuto semplicemente fantastico e allo stesso tempo sublime. Non è affatto un mistero che questa opera d’arte stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci riferiamo al fatto che sta raccogliendo un numero importantissimo di “like” ed anche di commenti d’approvazione da parte dei suoi fan che non stavano aspettando altro.

Nuovo capolavoro Instagram
Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi, un lato ‘B’ così è dominante

Se avevate bisogno di un qualcosa che vi servisse per svoltarvi la giornata non preoccupatevi visto che abbiamo la soluzione che fa per voi. Un nuovo post che non poteva affatto passare inosservato. Ci ha regalato un nuovo post che arriva direttamente dal suo canale ufficiale di Instagram che sta avendo il successo che merita. Un scatto che merita di essere visionato con tutta l’attenzione di questo mondo e con la massima cautela. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello‘ e dell’Isola dei Famosi ha sempre un asso nella manica pronto ad usare da un momento all’altro. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe.

Guendalina Tavassi, il suo nuovo look è spettacolare – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e strepitosa come non mai. Molti di voi avranno notato il suo nuovo look che merita. Un taglio di capelli che non poteva affatto passare inosservato. Tantissimi sono coloro che stanno lasciando una quantità di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan. Numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Uno sguardo che ci toglie completamente il fiato e che, allo stesso tempo, ci manda in tilt. Anche per via del suo look a dir poco provocante. Un lato ‘B’ fin troppo dominante che ci toglie il respiro.

Impostazioni privacy