Guendalina è un’esplosione di sensualità: il lato A va in fuorigioco

Guendalina Tavassi con 4 scatti conquista nuovamente l’attenzione della community: il lato A non si contiene, spettacolo social.

Un vero e proprio tripudio per 4 scatti in cui Guendalina Tavassi mette in mostra il meglio di un fisico pazzesco. Le sue forme l’hanno resa famosa, ma la showgirl e influencer è tanto altro.

Guendalina Tavassi (Instagram)
Guendalina Tavassi (Instagram)

Da quell’edizione del Grande Fratello in cui personaggi non famosi entravano nelle case degli italiani, la Tavassi è diventata famosissima. Merito del suo sorriso, della capacità di essere se stessa, genuina e bellissima. Da quella esperienza che le ha portato tanta fortuna, la sua notorietà è cresciuta. Fra programmi tv, lavori con brand di moda, interviste e presenze nei salotti del piccolo schermo, la Tavassi non ha mai smesso di stupire. Poi il ritorno alle origini, ancora reality e tanto affetto da parte del suo pubblico, che non smette mai si seguirla. Lei sui social ringrazia, e lo fa con alcuni scatti che meritano di essere rivisti.

Guendalina Tavassi travolge i suoi followers

C’è un numero che la dice lunga sull’affetto dei fan per la Tavassi. Sui social i suoi followers sono un milione e 300 mila, e per una giovane donna che da un reality ha costruito una carriera in televisione, questo è un grande traguardo. Di recente la abbiamo nuovamente vista da protagonista sull’Isola e nella casa del Gf, che attualmente annovera fra i concorrenti il fratello. La Tavassi però brilla sui social, e fra foto al mare, nelle serate in cui sfoggia look pazzeschi, e nella sua vita quotidiana, regala immagini che lasciano il segno. Lo ha fatto nuovamente di recente, con 4 scatti da urlo che hanno incassato come spesso accade valanghe di complimenti. Non ci credete? Prendete un attimo per voi, siamo certi che verrete conquistati dall’ultima galleria.

Guendalina Tavassi, forme pazzesche sui social

Guendalina Tavassi (Instagram)
Guendalina Tavassi (Instagram)

Vi avevamo promesso uno scatto di quelli forti, ed ecco la Tavassi che si mostra in tutto il suo splendore. Il lato A è incontenibile, ma in generale il vestito indossato è perfetto per una donna bellissima, dal fisico esplosivo, dalle forme travolgenti e con uno sguardo che incolla agli schermi degli smartphone. Noi abbiamo scelto questo scatto che di certo vi lascerà di certo bocca aperta, ma nella sua gallery recente sono presenti altre fotografie che meritano di essere riviste. La Tavassi, come sempre, è capace di regalare grandi gioie ai followers, che fra commenti, like e cuori, rispondono sempre e la inondano d’affetto.