Ecco Guendalina, con Jovana è un’Isola rovente: bikini bollenti

Serata importante sull’Isola dei Famosi con l’arrivo, finalmente, di Guendalina Tavassi: insieme a Jovana Djordjevic un duo esplosivo

Una serata senza dubbio speciale, quella di stasera, all’Isola dei Famosi. Dopo una lunga attesa, infatti, sta per arrivare il momento di Guendalina Tavassi. La showgirl e influencer è pronta per sbarcare finalmente sulla Palapa, dopo aver dovuto rinviare a lungo il momento del suo debutto nel reality.

Ecco Guendalina, con Jovana è un'Isola rovente: bikini bollenti
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Guendalina Tavassi, finalmente ci siamo: pronta a stupire sull’Isola

Guendalina, come noto, ha dovuto concludere il periodo di quarantena prima di potersi unire agli altri naufraghi. Cosa che avverrà nella puntata di stasera, rendendo il cast del programma al completo. Per la Tavassi, resa nota dalla partecipazione al Grande Fratello un decennio fa, si tratta di un ritorno sull’Isola. Vi aveva già partecipato infatti nel 2012 e ora tenta nuovamente l’avventura, insieme al fratello, Edoardo, noto alle cronache rosa tra l’altro per essere stato in passato il fidanzato di Diana Del Bufalo. Il gioco a coppie, nuova modalità di quest’anno, che ha sorpreso tutti i naufraghi sbarcati per primi sull’Isola, dato che inizialmente si pensava che ci sarebbe stata una iniziale divisione tra ‘coppie’ e ‘single’, può mettere ulteriore pepe alla lunga sfida. Vedremo alla fine chi la spunterà. Di due cose potremo essere sicuri. La prima, è che con Guendalina, un vero e proprio animale da reality, oltre che influencer molto affermata, non ci si annoierà di certo. La seconda, è che le attenzioni del pubblico maschile saranno più o meno equamente divise tra lei e Jovana Djordjevic, l’altra super bellezza presente quest’anno sulla Palapa. Senza nulla togliere alle altre, beninteso.

Guendalina Tavassi vs Jovana Djordjevic, che sfida

Ecco Guendalina, con Jovana è un'Isola rovente: bikini bollenti
Guendalina Tavassi (screen shot Instagram)

In realtà, Guendalina e Jovana non si incroceranno, ma vivranno il gioco, almeno per il momento, su due piani distinti e separati. La coppia formata da Jovana e dal modello brasiliano Roger Balduino, infatti, è già stata eliminata, nel corso della prima puntata, rimanendo però in gioco dietro le quinte. I due infatti si trovano su ‘Playa Sgamada‘, dove per ora proseguiranno il gioco da soli. Una spiaggia che secondo Jovana è piuttosto piccola e la moglie dell’ex calciatore di Lazio e Chievo Filip Djordjevic teme l’arrivo di altre persone, per mancanza di spazio. In ogni caso, i fan continuano ad osservare le sue evoluzioni.

Ecco Guendalina, con Jovana è un'Isola rovente: bikini bollenti
Jovana Djordjevic (screen shot Instagram)

Si profila un testa a testa a distanza a suon di bikini e curve ammalianti. Da questo punto di vista, sia Guendalina che Jovana non hanno mai deluso e del resto si sono presentate, come si vede dalle foto, davvero in gran forma all’appuntamento.

Impostazioni privacy