Lite all’Isola ma è il mini costume di Guendalina a lasciare senza fiato

Guendalina Tavassi nell’occhio del ciclone sull’Isola dopo le nomination e protagonista di una lite: ma il dettaglio che rapisce è un altro

Come si poteva facilmente intuire, l’atmosfera sull’Isola dei Famosi si sta surriscaldando e non poco. Il reality sta entrando nel vivo ed iniziano a emergere le prime frizioni e spaccature palesi tra i naufraghi, con discussioni all’ordine del giorno. I colpi di scena, in circa un mese di avventura, non sono mancati, ma ora i giochi iniziano a farsi piuttosto seri.

Guendalina Tavassi infiamma sempre più l'Isola: lite furiosa, ma tutti guardano il costume
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Guendalina Tavassi, protagonista assoluta sull’Isola

Tra coloro che si stanno ergendo a protagonisti di questa edizione, non è una sorpresa trovare Guendalina Tavassi. La showgirl e influencer può del resto vantare già una esperienza pregressa in Honduras, ben dieci anni fa, e si è trattato di un gradito ‘ritorno’ per lei. Una esperienza che ha voluto rifare a tutti i costi, questa volta in coppia con il fratello Edoardo. Guendalina sta naturalmente confermando il suo carattere piuttosto forte e la sua esuberanza, oltre che il suo fascino incontenibile. Tutti elementi che eravamo certi sarebbero venuti fuori e che stanno caratterizzando la sua nuova avventura sulla Palapa. Da casa, i fan osservano con trepidazione. Tra i naufraghi, la palma di più affascinante, con l’uscita di scena di Jovana Djordjevic e Roberta Morise, spetta certamente a lei. Il suo carisma la sta portando comunque a scontrarsi non poco con gli altri naufraghi.

Guendalina Tavassi, il video dello scontro con Estefania Bernal

Oggetto del contendere, una lite che si è generata dopo le ultime nomination. Estefania Bernal, dopo essere stata nominata insieme a Roger Balduino, ha chiesto conto a Guendalina di una sua precedente affermazione: “Come mai siamo finiti in nomination se eravamo tutti d’accordo che sarebbe stata nominata Licia (Nunez, ndr)?”. Guendalina si giustifica dicendo che non aveva mai parlato di nessun accordo, ma che al momento della nomination si era semplicemente rivolta verso Estefania per comunicarle la sua sorpresa e il suo dispiacere per la sua nomination. “Forse hai capito male quello che volevo dire e allora è un altro discorso“, prova a tagliare corto la Tavassi, ma di fronte alle insistenze della Bernal poi sbotta: “Ma perché ti inventi ste c…te?“. La situazione diventa piuttosto tesa, gli equilibri nella tribù dei Tiburon potrebbero presto cambiare. Ciò che non passa mai inosservato, comunque, è il costume della Tavassi, che di certo risalta molto agli occhi dei fan, con il suo fisico sempre esplosivo.

Impostazioni privacy