Il costume è minuscolo: Guendalina scalda già l’Isola, è straripante

Guendalina Tavassi fa impazzire i suoi ammiratori: l’ultimo scatto sui social prima di raggiungere l’Isola dei Famosi, visione divina

La lunga attesa sta per concludersi. Guendalina Tavassi, finalmente, dopo qualche giorno di ritardo sulla tabella di marcia, sta per sbarcare sull’Isola dei Famosi. C’è grande curiosità per quella che sarà l’esperienza della showgirl e influencer, di sicuro ci attende qualcosa di non banale, visto il personaggio.

Il costume è minuscolo: Guendalina accende l'Isola, è straripante
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Guendalina Tavassi, conto alla rovescia finito per l’Isola

Guendalina, dopo aver concluso il periodo di quarantena, si unirà domani sera ai naufraghi in compagnia del fratello, Edoardo. E’ un’edizione, questa dell’Isola, che ha già regalato numerosissimi colpi di scena, a cominciare dal format definitivo a ‘coppie’, dopo che inizialmente si pensava che una prima fase del programma si sarebbe svolta con la divisione tra ‘coppie’ e ‘single’. Invece, anche coloro che pensavano di concorrere da soli, hanno dovuto trovarsi uno/a partner e fare squadra. Le dinamiche del gioco saranno sicuramente piuttosto avvincenti in questo modo. Le emozioni non mancano, come detto, forse anche troppe ce ne sono già state fin qui per i naufraghi, che nei giorni scorsi hanno dovuto fronteggiare una tempesta tropicale e per qualche ora hanno dovuto correre al riparo.

Sulla ‘playa’, in ogni caso, le attività sono tornate le solite e adesso, con l’arrivo di Guendalina e di suo fratello, il cast sarà al completo, per lanciarsi alla conquista dell’Isola. La Tavassi, lo sappiamo, è un personaggio da reality già affermato e torna in Honduras per la seconda volta, dopo l’esperienza in solitaria di circa dieci anni fa, dopo aver partecipato al Grande Fratello. E’ evidente, già da adesso, che il duo composto da lei ed Edoardo non ci farà annoiare.

Guendalina Tavassi infiamma il web, il costume che non contiene niente

Il costume è minuscolo: Guendalina accende l'Isola, è straripante
Guendalina Tavassi (screen shot Instagram)

In questi giorni, Guendalina ha oltretutto ‘fomentato’ l’attesa dei suoi numerosissimi fan – su Instagram è diventata una influencer di successo, con oltre un milione e 200 mila followers – con ripetuti scatti in costume, per accrescere l’attesa. L’ultimo, è di quelli che non si scordano per davvero. Emerge dall’acqua come una Venere, sensuale e provocante, con un costume che non copre praticamente nulla. La scollatura è quasi incontenibile e il dettaglio inguinale accende la fantasia e la passione. Un capolavoro che naturalmente riceve il consueto tributo da parte della community: “Sei statuaria”, “Se metti questo costume sempre sì che ti guardiamo”, “Non vedo l’ora di ammirarti 24 ore su 24”. Lo spettacolo è pronto a cominciare, su il sipario.

Impostazioni privacy