Guendalina Tavassi pronta per l’Isola: idromassaggio e costume esplosivo

Guendalina Tavassi pronta a ritornare in grande stile all’Isola dei Famosi, la influencer più in forma che mai: scatti in costume bollenti

Nel cast a dir poco esplosivo dell’Isola dei Famosi, anche una presenza d’eccezione come Guendalina Tavassi. La popolare showgirl e influencer si prepara, ancora una volta, a regalare spettacolo, come soltanto lei sa fare.

Guendalina Tavassi si prepara così all'Isola: costume esplosivo nell'idromassaggio
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Guendalina Tavassi, ritorno sull’Isola

La prossima settimana, a partire da lunedì 21 marzo, sarà il momento per i ‘naufraghi’ di partire per l’Honduras. Per Guendalina si tratterà, di fatto, di un ritorno. Ha infatti già vissuto una prima esperienza sull’Isola, qualche anno fa, dopo essere diventata famosa partecipando all’undicesima edizione del Grande Fratello. Fascino e sensualità letteralmente esplosivi, Guendalina nel corso di questi anni si è fatta apprezzare anche come opinionista per svariati programmi tv e come influencer di successo. Su Instagram, è una celebrità da oltre un milione e 200 mila followers, che restano sempre estasiati per i suoi scatti da capogiro. Guendalina è sempre in perfetta forma, anche se, purtroppo per lei, ha vissuto di recente periodi molto difficili, a seguito dei maltrattamenti e delle minacce dell’ormai ex marito Umberto D’Aponte, finito in carcere. Una situazione che vuole provare a mettersi alle spalle, lanciandosi in una nuova avventura sull’Isola, questa volta con una compagnia piuttosto speciale. Guendalina farà coppia infatti con il fratello Eduardo, noto per essere stato, tra l’altro, fidanzato in passato con Diana Del Bufalo. Insieme a loro, le altre coppie, nel format particolare di questa edizione, saranno quelle formate da Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo, Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro, due dei Cugini di Campagna, Clemente Russo con sua moglie Laura e Jeremias Rodriguez con suo padre Gustavo. Inizialmente, queste coppie saranno separate dai ‘single’. Vedremo poi come si svilupperà il gioco, come sempre di certo le sorprese non mancheranno.

Guendalina Tavassi, una sirena che emerge dalla vasca: un fisico da paura

Guendalina Tavassi si prepara così all'Isola: costume esplosivo nell'idromassaggio
Guendalina Tavassi (screen shot Instagram)

Come sappiamo, Guendalina ha una bellezza incontenibile e verace che non può passare inosservata e che di certo regalerà spettacolo sulle spiagge honduregne. In uno degli ultimi scatti, si presenta come sempre seducente e intrigante proponendo una visione in costume da urlo. Curve esplosive in primo piano, silhouette slanciata e maestosa e sorriso malizioso, il tutto all’interno della vasca dell’idromassaggio. Un capolavoro di sensualità che naturalmente non può passare inosservato agli occhi dei suoi tanti ammiratori, che si preparano a seguirla con tanto affetto nel suo ritorno sull’Isola.