Isola ipnotizzata da Guendalina: lo zoom sul costume è da bollino rosso

Guendalina Tavassi continua ancora ad essere la protagonista indiscussa di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Nelle ultime ore il suo staff, che sta gestendo ottimamente il suo account ufficiale Instagram, ha pubblicato una serie

di foto davvero niente male che hanno inevitabilmente catturato la nostra attenzione. In particolar modo una immagine che ci è entrata completamente in testa. Tanto è vero che, adesso, abbiamo delle forti difficoltà su come farne a meno. Lo zoom, in questo caso, è assolutamente obbligatorio: il costume mette in evidenza il suo straordinario fisico e le forme. Davvero non sappiamo cos’altro dire quando si parla di lei.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi, altro spettacolo dall’Honduras

La mentalità non è assolutamente cambiata. Da quando ha deciso di iniziare questa nuova avventura sta facendo vedere a tutti di che pasta è fatta. In particolar modo su come sta affrontando questi giorni tra prove, nomination e tanta fame. Ovviamente stiamo parlando di Guendalina Tavassi che è una delle protagoniste di questa nuova edizione del programma condotto da Ilary Blasi. In molti hanno puntato su di lei, ma gli stessi davvero non credevano che potesse regalare ancora più emozioni. In particolar modo, nella puntata di venerdì 6 maggio, la conduttrice romana ha deciso di farle un vero e proprio regalo: ovvero regalarle, per qualche minuto, la presenza del suo fidanzato Federico Perna. Quest’ultimo è atterrato sull’Isola, ma solamente per poco, giusto il tempo di abbracciare e baciare la sua compagna. Ci ha tenuto a ribadirlo che lo ha fatto esclusivamente per amore, anche a costo di perdere la partita della sua squadra del cuore, la Roma (impegnata in Conference League e vittoriosa contro il Leicester City). Adesso, però, gossip a parte ci dobbiamo concentrare su quello che vi abbiamo menzionato in precedenza: ovvero del suo ultimo post pubblicato dal suo staff. In particolar modo il costume che la rende ancora più sensuale sotto gli occhi sia dei naufraghi che del pubblico italiano.

Guendalina Tavassi, lo zoom è obbligatorio – FOTO

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

La scorsa puntata è stata ricca di emozioni e di sorprese per la nostra Guenda, chissà cosa riserverà ancora l’isola per la nostra naufraga preferita“. Così recita la didascalia del post, in attesa di scoprire cosa succederà questa sera la nostra Guendalina ci delizia con un costume unico che mette in risalto il suo lato ‘A’ a dir poco fantastico e che non ha assolutamente bisogno di ulteriori commenti.

Previous articleWanda Nara ci ricasca, il top è troppo stretto: lato A esplosivo
Next articleNapoli tradito, va da Ancelotti: 50 milioni e colpo Real