Guendalina Tavassi si prepara all’Isola, in piscina il bikini è esplosivo

Guendalina Tavassi quasi pronta per sbarcare sull’Isola dei Famosi, la showgirl è già in splendida forma: un bikini maestoso, curve da urlo

Guendalina Tavassi e l’Isola dei Famosi atto secondo, ormai manca pochissimo e ci siamo. La showgirl è pronta a unirsi agli altri naufraghi, che sono sul posto già da alcuni giorni. Il suo arrivo è davvero molto atteso, dagli ammiratori e non solo, e di sicuro la sua presenza non passerà inosservata, questo è certo.

Guendalina Tavassi si prepara all'Isola, in piscina il bikini è esplosivo
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Guendalina Tavassi, ritorno sull’Isola

Guendalina del resto ci ha abituato a non essere mai banale. La sua prima grande esperienza televisiva, al Grande Fratello, una decina d’anni fa, fu decisamente memorabile. E poco dopo la vedemmo impegnata, per l’appunto, sull’Isola. Carattere verace ed esplosivo, così come il suo fascino, di rara sensualità provocante. Insomma, tutti gli ingredienti della perfetta concorrente da reality show, capace di lasciare il segno nel cuore dei fan. A quasi un decennio di distanza, Guendalina si rimette alla prova sull’Isola, ma questa volta con qualcosa di diverso. L’esperienza infatti sarà vissuta in coppia con il fratello Edoardo. Il particolare format del reality per quest’anno, infatti, prevede una gara a coppie. La sorpresa per tutti i naufraghi è stata quella di dover formare delle coppie anche tra coloro che pensavano di dover gareggiare singolarmente, creando dunque ulteriore scompiglio. Una situazione che sicuramente non mancherà di creare suspence e colpi di scena.

Guendalina Tavassi è prontissima, la scollatura in costume è più esplosiva che mai

Guendalina Tavassi si prepara all'Isola, in piscina il bikini è esplosivo
Guendalina Tavassi (screen shot Instagram)

Al momento, Guendalina e suo fratello non hanno ancora potuto prendere parte al gioco come gli altri. Guendalina sta infatti ultimando la quarantena, ma, letteralmente, scalpita e non vede l’ora di cominciare. “Le cose belle si fanno attendere…manca poco!“, scrive nella didascalia del suo ultimo post. In uno scatto in piscina ci mostra, naturalmente, di essere davvero in splendida forma, ma su questo non avevamo alcun dubbio. Un bikini spettacolare il suo, con il consueto fisico esuberante ed esplosivo. Le curve della scollatura sono letteralmente incontenibili e ovviamente accendono la passione dei numerosi fan. In questi anni Guendalina ha saputo crearsi un seguito di affezionati molto numeroso, su Instagram i suoi followers sono oltre un milione e 200 mila. Siamo sicuri che l’attesa non verrà delusa e tutti si preparano a vederla irrompere sulla Palapa, per portare ulteriore scompiglio, come sempre. I commenti e i like, ovviamente, impazzano, uno spettacolo imperdibile che rappresenta solo una gustosa anticipazione di ciò che vedremo a breve.

Impostazioni privacy