Guendalina Tavassi attende l’Isola con un bikini minuscolo

Un vero e proprio mistero aleggiava su Guendalina Tavassi e la sua partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’. Intanto sui social non si fa che parlare di lei ed anche le ultime storie hanno fatto impazzire i fan più accaniti. È stupenda. 

Tra le più chiacchierate del momento c’è senza dubbio Guendalina Tavassi, volto noto della TV italiana e sulla quale ha iniziato ad aleggiare un mistero nelle scorse settimane in merito al suo ingresso all’Isola dei Famosi. L’attesa per il suo approdo sembra volgere al termine.

Guendalina Tavassi storia fantastica
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Guendalina Tavassi, un velo di mistero sulla sua Isola: tutti pazzi per lei

In un modo o nell’altro Guendalina Tavassi sa sempre come divenire protagonista, anche quando non c’è. La modella, influencer e showgirl è una delle più apprezzate, amate e discusse del momento anche in virtù della sua partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi‘, reality show dove si appresta a tornare per la seconda volta. Questa volta nel noto programma Mediaset sarà accompagnata dal fratello Edoardo, noto per essere stato legato sentimentalmente a Diana Del Bufalo un paio d’anni fa.

La prima apparizione sull’Isola più famosa della TV Guendalina Tavassi la fece nel lontano 2010 quando la sua straordinario prorompenza fisica non passò chiaramente inosservata. Anzi, insieme alla partecipazione al Grande Fratello, fu uno dei suoi trampolini di lancio in carriera. Sulla sua avventura nell’edizione attuale del programma Mediaset aleggia però un mistero da qualche tempo. Nello show condotto da Ilary Blasi, nel corso delle prime due puntati i fratelli Tavassi ancora non si sono visti. A tal proposito si era diffusa la notizia di una prolungata quarantena, prontamente smentita dal fidanzato di lei, Federico Perna che ha quindi negato la situazione.

Guendalina Tavassi il bikini è micro: l’Isola la attende a braccia aperte

Più probabilmente la produzione ha deciso di far entrare alcuni concorrenti divisi a scaglioni, e Guendalina Tavassi col fratello Edoardo, potrebbero anche accedere al gioco da lunedì 28 marzo con l’attesa che starebbe quindi per terminare una volta per tutte, rimuovendo ogni dubbio sulla questione.

In attesa dell’approdo sull’Isola intanto Guendalina è sempre molto attiva sui social e tra le storie Instagram, social dove vanta la bellezza di 1,2 milioni di followers, ha ricondiviso una sua foto in cui con un mini bikini, che ben ne esalta le generose forme, esce dall’acqua con un sorriso smagliante e annesso un ‘buon inizio settimana’ dedicato ai suoi fan.

Ecco la storia pubblicata sul suo profilo Instagram da Guendalina Tavassi:

Guendalina Tavassi storia fantastica
Guendalina Tavassi storia su Instagram
Impostazioni privacy