Guendalina Tavassi infiamma le scale: tutto troppo aderente

Anche in questa occasione non possiamo assolutamente fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per complimentarci con questo ennesimo capolavoro che porta la firma di Guendalina Tavassi. La nativa di Roma, anche in questa occasione, ha esagerato per davvero: guardare per credere se avete dubbi in merito – FOTO

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi sa sempre come stupire i suoi follower e lo ha fatto nella maniera più incredibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Il suo look non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Un capolavoro che sta avendo il successo che merita. Ovviamente dal suo account ufficiale di Instagram. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui siamo andati decisamente oltre. Un vero e proprio spettacolo, su questo non ci sono dubbi.

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi, le scale diventano bollenti

In realtà ci possiamo accontentare benissimo di questa immagine in evidenza che potete visionare in alto. Non manca davvero niente: labbra a dir poco carnose, occhi che ti catturano in un niente e filo di trucco che non deve mai mancare in questi casi. Se vi dicessimo che arriva un’altra opera d’arte che porta la firma della nativa di Roma, ci credereste? Non preoccupatevi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Guendalina Tavassi non è più una sorpresa, ma una piacevole conferma. Direttamente dalle scale della città della Capitale infiamma il cuore di tutti quanti noi. Un look che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare. Ne varrà davvero la pena.

Guendalina Tavassi, che incanto: look completamente aderente – FOTO

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Stivali di gomma neri ed in bella vista, jeans largo e maglia completamente aderente che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Un lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Anzi, meriterebbe un articolo a parte. Seduta sugli scalini dà quel tocco in più che ci manda completamente fuori di testa. Non è un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Tantissimi, infatti, sono i “like” e commenti di approvazione che sta continuando a ricevere. Tutti meritati.

Impostazioni privacy