Guendalina Tavassi versione ‘infermiera piccante’, da bollino rosso

Guendalina Tavassi ammalia i propri fan su Instagram. La modella romana ha sopreso tutti con il suo ultimo set fotografico pubblicato sui social. L’influencer si presenta come un’infermiera “piccante”. Le foto sono particolarmente piaciute ai followers a vedere il numero di “like” e quello dei commenti.

Guendalina Tavassi è una delle modelle ed influencer italiane più conosciute. La sua partecipazione al “Grande Fratello” l’ha resa celebre al pubblico generalista italiano e da allora non si è smesso di parlare, in un modo o in un altro, e per un motivo o per un altro, di Guendalina Tavassi o, più semplicemente, Guendalina.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

Di fatto, il suo carattere e la sua bellezza l’hanno resa un personaggio molto particolare agli occhi del pubblico. Dopo la sua partecipazione al GF, la Tavassi ha cominciato a presenziare in diversi format televisivi. Barbara D’Urso l’ha scelta, ad esempio, come una delle sue opinioniste di maggior rilievo nel suo appuntamento della Domenica sera “Live-Non è la D’Urso”. Ad ogni modo, la Tavassi è stata anche una delle partecipanti di una delle ultime edizioni del “Grande Fratello Vip”, rappresentando, così, una sorta di unicum. Infatti, è la prima ad aver preso parte sia ad una versione “classica” e poi per VIP del noto reality show. Nel corso della scorsa primavera, la Tavassi ha preso parte ad una altro reality, ovvero: l’“Isola dei Famosi”. Al gioco ha partecipato in coppia con il fratello. I due, per motivi ancora tutt’oggi sconosciuti, sono approdati sull’isola honduregna, sede del “gioco”, con ben 11 di ritardo rispetto al giorno zero. Ad ogni modo, la Tavassi ha, letteralmente, bruciato le tappe, diventando, nel giro di pochissimi giorni una delle protagoniste assolute del gioco. Uscirà di scena qualche settimana più tardi per motivi personali.

Guendalina Tavassi da impazzire: l’influencer è un’infermiera sexy per i propri followers!

Guendalina Tavassi è molto seguita anche sui social. Non a caso la romana è una delle influencer più amate ed apprezzate dal pubblico. Infatti, la Tavassi, vanta un seguito che supera gli 1,3 milioni di utenti. Una “fan base” eccezionale che cresce sempre di più. Infatti, qualche mese fa, il contatore presente sul profilo della Tavassi, annoverava qualche follower in meno. Ad ogni modo, i contenuti proposti dalla modella sono molto apprezzati. I suoi post, infatti, sono raggiunti da diversi “like” e moltissimi commenti. Una consuetudine ben radicata che non ha risparmiato neanche l’ultimo post pubblicato qualche ora fa. Il set fotografico, in questo consiste il post, vede la Tavassi indossare un abito da infermiera sexy. I fan sono rimasti, piacevolmente, senza parole. 

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi
Impostazioni privacy