Guendalina Tavassi, il costume non la contiene: Isola bollente – FOTO

Guendalina Tavassi sta facendo il bello ed il cattivo tempo in Honduras. Attendere il suo arrivo sull’isola n’è valsa la pena per gli utenti. Su Instagram spiccano i primi scatti da “naufraga” dell’influencer.

Sono passati 8 giorni per vedere arrivare Guendalina Tavassi in Honduras e prendere parte al reality in onda sulle reti Mediaset. L’attesa, che ha mosso diversi rumors circa le cause del ritardo dell’arrivo dei fratelli Tavassi, ha acceso ancora di più i fan dell’influencer. La modella ha “ringraziato” postando le prime foto provenienti dall’Honduras mediante il suo staff comunicazione. Nel carosello è possibile ammirare l’influecer in spiaggia in tenuta da mare.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

Un’attesa incredibile!

L’attesa di vedere Guendalina Tavassi in Hoduras è stata grandissima ed è stata accentuata più dai rumors. Infatti, negli 8 giorni precedenti al suo sbarco, insieme al fratello dell’influencer, si è detto di tutto e di più. Sono, infatti state diverse le discussioni tra sui social che avevano come oggetto la vicenda che vedeva coinvolta l’ex gieffina. Tra Covid e altro, si è discusso moltissimo in questi giorni. È dovuto intervenire anche il fidanzato della Tavassi che, attraverso una storia Instagram ha messo a tacere le varie voci. Proprio Francesco Perna ha confermato che il ritardo dell’approdo sarebbe stato dovuto a delle scelte di produzione. “Avesse avuto il Covid, l’avremmo detto, mica è una vergonga!“, così ha continuato Perna rispedendo al mittente tutti i rumors. Giovedì è avvenuto il tanto atteso arrivo dei fratelli Tavassi e la puntata de “L’isola dei famosi” ha fatto registrare un boom di ascolti.

Guendalina Tavassi, primi scatti in costume: “Bellissima, meravigliosa e stupenda!”

L’arrivo dei fratelli Tavassi, soprattutto di Guedalina in Honduras è stato dirompente. La modella ha, praticamente, contribuito a far salir gli ascolti in modo incredibile. In pratica da sola ha fatto salire di un buon 5 punti gli ascolti dell’ultima puntata de “L’isola dei famosi” rispetto a quelli fatti registrare lo scorso Lunedì. Evidentemente avranno dato un grande contributo alla causa anche i suoi followers su Instagram. Sono, infatti, 1,2 milioni gli utenti che seguono la Tavassi sul noto social. Lo staff che gestisce il profilo ha pubblicato un carosello che vede la Tavassi impegnata sull’isola. La modella indossa un costume blu. Il colpo d’occhio è pazzesco e la Tavassi appare in forma smagliante. Molti utenti hanno notato la cosa ed è possibile leggere tantissimi commenti nei quali ci sono tantissimi messaggi di apprezzamento rivolti alla Tavassi. “Bellissima, meravigliosa e stupenda!” riporta, ad esempio, un commento.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi
Impostazioni privacy