Solo una ‘foglia’ copre le sue forme: Guendalina scalda l’Isola

Fari puntati sull’Isola dei Famosi dove risplende ancora la bellezza di Guendalina Tavassi che non ha minimamente deluso le attese. La vulcanica showgirl e influencer è star indiscussa del reality show targato Mediaset. 

Fisico pazzesco e personalità sempre molto forte per Guendalina Tavassi, che non sta di certo passando inosservata in questa edizione de ‘L’Isola dei Famosi’. La showgirl era già attesa alla vigilia come una delle protagoniste assolute e sta rispettando le alte aspettative nei suoi confronti.

Guendalina Tavassi infiamma l'Isola
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Guendalina Tavassi infiamma l’Isola: dopo il malore torna tra i naufraghi

In queste settimane Guendalina Tavassi sta divenendo autentica regina de ‘L’Isola dei Famosi‘. Una presenza forte quella della showgirl ed influencer che quest’anno ha quindi ritentato con un reality show dopo le precedenti partecipazioni sia alla stessa Isola che al Grande Fratello, programmi che nel tempo hanno contribuito ad incrementare la sua notorietà. Ora infatti la Tavassi è autentica star sui social, ed in particolare su Instagram dove vanta ben 1,2 milioni di followers, mentre la sua fama cresce a vista d’occhio anche in ambito televisivo proprio grazie all’attuale edizione dell’Isola dove sta rispettando le alte aspettative.

Protagonista in ogni situazione Guendalina che ha fatto il suo ritorno sull’Isola dopo che aveva dovuto lasciare i compagni di viaggio a causa di un malore, che l’aveva costretta a passare alcuni giorni in infermeria, il tutto saltando peraltro anche l’ultima puntata in programma. Un rientro particolare quella della sorella Tavassi che è stata al centro di un’altra polemica social. Molti fan infatti, al suo rientro, hanno notato qualcosa di strano per ciò che concerne i suoi capelli con qualcuno che ha persino paventato l’ipotesi di una tinta nel periodo di assenza.

La Tavassi ancora super all’Isola: “Guenda is back”

Un piccolo caso quello relativo ai capelli di Guendalina Tavassi che la stessa showgirl ha smontato dicendo: “La cosa più brutta è che l’altro giorno ho utilizzato anche il rimasuglio della tinta di Carmen dal piatto e ora sono rossa con questo taglio da barboncino… o come un cammello… non lo so”.

Intanto il suo profilo Instagram continua ad aggiornare i fan a suon di nuovi scatti direttamente dall’Isola e gli ultimi due postato in un carosello evidenziano le generose forme del lato A della Tavassi, contenute semplicemente da due foglie, con la descrizione eloquente sul suo rientro: “Guenda is back”. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Guendalina Tavassi:

Guendalina Tavassi infiamma l'Isola
Guendalina Tavassi su Instagram
Impostazioni privacy