Guendalina Tavassi festeggia la fine delle festività: intimo illegale

Guendalina Tavassi sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Il titolo non è assolutamente ingannevole – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Per noi della redazione non è stato affatto facile scegliere quale immagine da prendere sul suo post e di pubblicarlo in questo articolo. Poi la scelta è caduta su una, con la speranza che sia davvero di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono particolarmente dubbi. Ancora un paio di righe e poi, anche voi, potrete notare questa nuova meraviglia che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. Buona visione a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi, questa volta esagera per davvero

A dire il vero anche con questa immagine in evidenza, che potete vedere attentamente qui in alto, ci potevamo accontentare. Ed invece no visto che ha voluto esagerare ed allo stesso tempo fare di più. Molto di più. Ed ovviamente la nativa di Roma ci è riuscita e lo ha fatto anche nel migliore dei modi. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva un post che non poteva passare inosservato ai nostri occhi. Un “festeggiamento” della fine delle festività natalizie. Con un intimo a dir poco bollente che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Guendalina Tavassi, qui le parole non servono: intimo illegale – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Un intimo che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Stesso discorso vale anche per le sue forme e la posizione in cui si è messa in posa per questo scatto. Un accavallamento di gambe che ti toglie completamente il fiato. Per non parlare della visione assurda di questo suo intimo che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se vi state chiedendo se sia il caso di applicare lo zoom la risposta è: assolutamente sì.

Impostazioni privacy