Guendalina Tavassi esagera: la scollatura ipnotizza Venezia

I reality show, la popolarità sul web e tanto altro per la bella Guendalina Tavassi che su Instagram continua a spopolare a suon di nuove fotografie. Le ultime dal festival di Venezia sono uno spettacolo in attesa anche di vedere la giovane figlia gareggiare a Miss Italia. 

Sempre e comunque grande protagonista Guendalina Tavassi, che nel corso del 2022 è tornata alla ribalta anche agli occhi del grande pubblico italiano con una partecipazione tutt’altro che anonima all’ultima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’. Tra reality show, TV, e social network la sua fama è in ascesa mentre la figlia è pronta per Miss Italia.

Guendalina Tavassi esagera: la scollatura ipnotizza Venezia
Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi personalità esplosiva: dai reality a star sui social fino all’amore per la figlia

È tornata a splendere quest’anno la stella di Guendalina Tavassi, showgirl romana che qualche anno fa acquisì popolarità con la partecipazione al Grande Fratello. Di recente nel 2022 dopo l’Isola dei Famosi in compagnia del fratello Edoardo ha avuto una nuova ventata di popolarità che ben si sposa con la crescita esponenziale anche su Instagram dove ormai vanta ben 1,3 milioni di followers, sempre pronti ad accogliere positivamente ogni nuovo scatto della showgirl.

La stessa Guendalina, che vive un magic moment, è stata intervistata dal settimanale ‘Novella2000’, e si è soffermata sulla giovane figlia Gaia che prenderà parte al concorso di Miss Italia: “Mia figlia è la ragazza più insicura che io conosca: passa le sue giornate a dire che si sente brutta. Nemmeno esce perché si sente brutta. Io mi sono detta che dovevo fare qualcosa e così, quando ho visto il form di iscrizione al concorso su Instagram, l’ho compilato. Ma non sapevo come dirglielo“.

Una scelta inaspettata con annessa reazione della giovane Gaia raccontata dalla madre: “Mi ha detto che sono matta e che comunque non l’avrebbero mai chiamata. L’hanno chiamata, ma lei non voleva andare. Così l’ho minacciata: le ho detto che le avrei sequestrato il telefono e l’ho costretta. Alla prima selezione stava lì come un cane bastonato. Alla seconda selezione ha vinto la fascia: le avevo raccomandato di sorridere, evidentemente mi ha ascoltato, perché in tutte le foto era sorridente. E bellissima”.

Guendalina Tavassi stupenda a Venezia: i fan sono in estasi

Mentre la figlia Gaia quindi dovrà vivere una bella avventura a Miss Italia, la stupenda Guendalina Tavassi si è presentata anche al Festival di Venezia in grande forma. Emozioni magiche raccontate anche su Instagram dalla stupenda showgirl che ha pubblicato una serie di scatti in un carosello con un sorriso smagliante, una collana meravigliosa e soprattutto un vestitino nero con trasparenze ed una scollatura importante che ha attirato l’occhio attento dei fan tra like e commenti.

Ecco il post condiviso da Guendalina Tavassi:

Guendalina Tavassi esagera: la scollatura ipnotizza Venezia
Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy