Guendalina Tavassi esagera col vestito: l’appuntamento è bollente

Guendalina Tavassi esagera. La modella e influnecer romana chiama a raccolta i suoi followers in vista della nuova puntata de “L’Isola dei Famosi”. Il set fotografico, pubblicato qualche ora fa, sta attirando tantissimi followers. Molteplici i commenti e i mi piace pervenuti sotto al post.

Guendalina Tavassi è sempre protagonista de “L’Isola dei famosi”. Nonostante l’abbandono, la nota modella ed influencer romana, infatti, è rimasta, comunque, all’interno del cast. Da alcune settimane, infatti, è una delle opinioniste presenti nello studio di Ilary Blasi. La Tavassi, pur in un altra veste, non si sta scostando da quanto già fatto vedere nel corso della sua permanenza in Honduras. La modella, infatti, continua a mostrare il suo punto di vista e, soprattutto, il suo carattere fortissimo. L’influencer sta rendendo “partecipi” i suoi followers su Instagram delle sue ospitate nel programma in onda su Canale 5.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi, il vestito è spettacolare: che invito rovente per i fan!

Guendalina Tavassi ha un rapporto molto particolare con i reailty. In effetti, è proprio grazie alla partecipazione a questo tipo di format televisivo che la modella romana ha dato il via alla sua carriera da personaggio pubblico. Nel 2011 prende parte al Grande Fratello. La partecipazione al reality, dunque, le apre le porte del mondo dello spettacolo. Dal 2012 comincia a presenziare, in maniera fissa, sul piccolo schermo. Tra sit-com e diverse altre ospitate in diversi programmi, la Tavassi è diventata quasi una star. L’ultima fatica televisiva è “L’Isola dei Famosi”. La modella ha giocato per quasi due mesi. Arrivata con circa 11 giorni di ritardo rispetto allo “start” del gioco, l‘influencer romana ha dovuto abbandonare l’Honduras anzitempo a causa di alcuni problemi familiari da risolvere qui in Italia.

Ad ogni modo, la modella continua a prendere parte al “gioco” partecipando come opinionista direttamente nello studio in compagni con Ilary Blasi, Nicola Savino, Vladimir Luxuria e altri volti celebri della televisione italiana. Da qualche tempo la Tavassi è anche sbarcata sui social dove risulta piuttosto attiva, specie su Instagram. Sulla nota piattaforma la modella vanta un seguito in continua crescita. Al momento sono 1,2 milioni i fan che restano senza parole alla visione di ogni post con protagonista la Tavassi. Sono innumerevoli i “mi piace” e i commenti che arrivano sotto gli scatti o le brevi clip video pubblicate dalla romana. La stessa cosa è accaduta con il set fotografico postato qualche ora fa e che vede la Tavassi invitare i suoi fan alla visione della nuova puntata de “L’Isola dei famosi”. Nelle foto la modella indossa un abito spettacolare che lascia scoperte, quasi per intero, le gambe.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi