Guendalina Tavassi tutta curve in spiaggia: Isola sempre più calda

Arriva un’altra immagine a dir poco interessante che vede come protagonista Guendalina Tavassi. Come tutti ben sanno è il suo staff che si sta prendendo cura del suo account social nel momento in cui lei è impegnata in questo reality

A dire il vero si stanno comportando molto bene visto che, sia tra immagini che da ‘stories’, stanno scegliendo molto bene tutto quello che serve per emozionare i suoi follower che non stavano aspettando altro che un nuovo post dove poter lasciare il “like” quotidiano. L’immagine è arrivata e, se ancora non l’avete vista, saremo noi a farvela vedere. Un piccolo spoiler? Basta leggere dal titolo: le curve in spiaggia non la contengono affatto

Guedalina Tavassi
Guendalina Tavassi, screenshot da Instagram

Guendalina, esperienza all’Isola davvero ok

Si sta ben comportando Guendalina Tavassi in questa sua seconda esperienza in un reality show. La prima volta è stata nella casa del ‘Grande Fratello’ dove non è riuscita a conquistare il primo posto, ma è saputa comunque entrare nel cuore del pubblico italiano che l’ha seguita anche dopo quella avventura. Adesso all’Isola dei Famosi, in compagnia del suo fratellone Edoardo, si sta mettendo a dura prova. I risultati, fino a questo momento, sono davvero eccezionali. Non solamente per come si sta comportando (anche se c’è stato un breve litigio, ma oramai è tutta acqua passata), ma anche per come si sta mantenendo sempre di più in forma. Lo dimostra l’ultima foto che il suo staff ha pubblicato sul canale ufficiale Instagram. Direttamente dalle spiagge dell’Honduras, la nostra Guendalina ci offre delle curve davvero spettacolari che fanno venire a tutti il mal di testa. Come riportato in precedenza, se ancora non avete visto il tutto siete capitati nel posto giusto al momento giusto. E’ arrivato il momento di passare ai fatti.

Guendalina, curve decisamente perfette – FOTO

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Approfittando di una bella giornata di sole, la nativa di Roma è pronta per tuffarsi nel meraviglioso mare del paese dell’America Centrale. Prima di farlo, però, appare molto pensierosa ed impegnata a fissare il basso. Nel frattempo, però, le telecamere la inquadrano molto bene.

Come ben potete notare si può ammirare chiaramente le sue curve decisamente molto provocanti, delle gambe davvero ben curate e soprattutto allenate ed un fisico eccezionale. Da non sottovalutare il pezzo unico del costume che davvero rende il tutto molto più semplice. Capelli raccolti da una lunga treccia e che abbia inizio lo spettacolo.