Guendalina Tavassi esagera: il costume è minuscolo e lei esplosiva

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi è ancora grande protagonista sui social a suon di nuovi scatti provenienti dalle sue meravigliose vacanze. Posti stupendi, tanto sole, mare ed uno stato di forma invidiabile per la showgirl romana che continua a fare incetta di like e commenti su Instagram. 

Il 2022 è stato un anno di grande rilancio anche televisivo per Guendalina Tavassi. La ragazza è tornata a far parlare di se anche negli studi TV grazie alla partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi in compagnia del fratello Edoardo. Intanto ha ricaricato le batterie al mare con le vacanze che su Instagram vengono sempre certificate a suon di nuovi post.

Guendalina Tavassi esagera: il costume è minuscolo e lei esplosiva
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Guendalina Tavassi, dall’Isola dei Famosi alle vacanze al mare: pronta a ricaricare le batterie

La Tavassi dopo l’Isola dei Famosi ha registrato una nuova esplosione di popolarità riuscendo, in un modo o nell’altro, a far parlare nuovamente di se. Mentre sui social il seguito nelle ultime annate non è mai particolarmente mancato, in televisione le apparizioni della Tavassi sono mancate se non in alcune rare occasione. La recente partecipazione al reality show targato Mediaset in coppia col fratello Edorardo le ha dato un nuovo boost di fama nei salottini televisivi.

Proprio il fratello Edoardo Tavassi a ‘Novella 2000’ si è recentemente confessato in merito alle sue ultime storie d’amore: “Mentre ero all’Isola si vedevano insieme a casa mia per vedere il reality. Parenti a parte, Lucia, una mia ex, che ora è una mia grande amica e socia della mia società. E Diana, anche lei diventata mia amica, dopo la fine del nostro amore”. Sull’Isola ha avuto il supporto della sorella Guendalina insieme alla quale ha innalzato la propria popolarità. Ora però è tempo di pensare al presente e al futuro, mettendosi alle spalle l’esperienza all’Isola.

Guendalina Tavassi semplicemente statuaria: il costume è minuscolo e lei esplosiva

In particolare la bella Guendalina, che è seguitissima soprattutto su Instagram, continua ad incantare i fan a suon di nuovi scatti sul noto social network dove ha certificato ogni movimento delle sue vacanze. Costume quasi esplosivo, corpo mozzafiato ed occhiali da sole per la showgirl romana nell’ultimo post su IG. Post in cui presenta una serie di foto in un carosello che hanno collezionato molteplici commenti dei followers: “Sei bellissima Guenda… è detto da una donna è la verità”, “Ammazza che schianto che sei Guenda…”, “Stupenda”, “Sei favolosa”, “Sei uno spettacolo di fascino bellezza e femminilità”, “Che bella grande Guenda”.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Guendalina Tavassi:

Guendalina Tavassi esagera: il costume è minuscolo e lei esplosiva
Guendalina Tavassi (foto Instagram)
Previous articleOfferta a sorpresa: Morata-Ronaldo ribaltone totale
Next articleMilinkovic-Savic si è offerto al nuovo club: decisione presa