Guendalina Tavassi, costume leopardato e fisico mozzafiato – FOTO

Guendalina Tavassi continua ad incantare sui social. Prova costume superato per la showgirl italiana.

Guendalina Tavassi foto
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi, costume leopardato e fisico mozzafiato – FOTO

ROMA – Guendalina Tavassi ancora assoluta protagonista su Instagram. La modella, influencer e showgirl nel suo ultimo post pubblicato sui social decide di regalare una chicca ai suoi fan, e lo fa accompagnandola con una foto che la vede in versione leopardata. La Tavassi mette in evidenza il corpo perfetto.

Una foto senza didascalia per la bellezza italiana. I like sono stati diversi e, sicuramente, la showgirl continua ad essere assoluta protagonista di questo mondo e non solo.

LEGGI ANCHE —> Guendalina Tavassi, sguardo sensuale e messaggio ai suoi fan – FOTO

Tavassi star dei social

Qualche mese fa la Tavassi era stata al centro di uno scandalo dovuto alla pubblicazione di alcune foto private e clip destinate al suo compagno. Una fuga di materiale che aveva mandato su tutte le furie la shogirl, che ha immediatamente sporto querela presso le autorità competenti.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce super hot su Instagram: che foto

Molto probabilmente la donna si è messa alle spalle questo scandalo, intanto lei continua a essere molto attiva sui suoi canali social, con un pubblico che aumenta quotidamente. E in questo mese di luglio ha deciso di essere particolarmente attiva.

Solo su Instagram la Tavassi ha superato quota un milione, e il conteggio non sembra volersi arrestare. Una crescita di popolarità che continua ogni giorno e che sembra essere destinato ad aumentare in modo esponenziale al termine del periodo estivo. Il futuro continua ad essere dalla sua parte e ci attendiamo ulteriori foto nelle prossime settimane che alzeranno ancora di più le temperature già calde di quest’estae e, soprattutto, ci faranno trascorrere un periodo molto diverso rispetto a quello che stiamo attraversando. E il suo profilo sembra essere destinato ad aumentare nel giro di poco tempo.

Impostazioni privacy