Guendalina Tavassi, il suo costume ipnotizza l’Isola: visione bollente

Guendalina Tavassi continua a infiammare gli ammiratori, è lei la protagonista indiscussa dell’Isola dei Famosi di quest’anno: curve da urlo

Le attese non sono state minimamente deluse da Guendalina Tavassi, che era annunciata alla vigilia come una delle principali protagoniste dell’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi. Naturalmente, la vulcanica showgirl e influencer ha tenuto fede, fin qui, ai pronostici e si è imposta come star indiscussa della Palapa.

Guendalina Tavassi, il suo costume ipnotizza l'Isola: visione bollente
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Guendalina Tavassi, in Honduras è la mattatrice del gruppo: riuscirà a vincere?

Dinamismo, grinta, voglia di vincere, carattere indomabile e verace e, soprattutto, fascino clamoroso. Come sempre, Guendalina sta confermando tutte le sue armi principali, quelle che avevamo già ammirato in precedenti edizioni dei reality dove l’avevamo vista all’opera. Al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi di dieci anni fa, avevamo già capito che Guendalina non fosse affatto un personaggio banale. E ora, tornata in Honduras, vuole chiudere il cerchio e, questa volta, tornare in Italia da vincitrice. I presupposti sembrano esserci, il ‘team Guenda’ sul web è sempre più numeroso e il supporto degli ammiratori – su Instagram la seguono oltre un milione e 200 mila followers – potrebbe rivelarsi alla fine decisivo per riuscire nell’impresa.

Guendalina Tavassi, di fronte ai suoi look in costume non ci sono più parole: esplosiva

Guendalina Tavassi, il suo costume ipnotizza l'Isola: visione bollente
Guendalina Tavassi (screen shot Instagram)

Guendalina, che in queste settimane in Honduras ha tenuto botta non risparmiandosi, nemmeno in duri confronti, quando necessario, con gli altri naufraghi, osserva intanto con interesse cosa accade tra suo fratello Edoardo e la nuova arrivata Mercedesz Henger. Ma ribadisce che la regina dell’Isola di quest’anno rimane comunque lei. E la prova viene dai suoi pazzeschi scatti in costume, che in questi giorni continuano a imperversare sul web e regalare visioni semplicemente clamorose. Il fascino esplosivo di Guendalina trova ennesime conferme negli ultimi scatti sul bagnasciuga, in cui con un costume intero strappa veri e propri boati di ammirazione. La sua silhouette slanciata e generosa, come sempre, è da sogno, la vertiginosa scollatura e lo sguardo provocante fanno il resto. E arrivano, immancabili, i complimenti a scena aperta da parte del popolo del web, che la sostiene compatto in questa impresa che sta cercando di compiere. Il personaggio è amatissimo, come detto, e raccoglie like e commenti a iosa. Teniamola sempre più d’occhio, e non soltanto per i suoi look in costume da favola. Alla fine, potrebbe essere davvero lei a conquistare l’Isola.

Impostazioni privacy