Guendalina Tavassi, il costume fatica a contenerla: visione scottante

Ci risiamo, Guendalina Tavassi ha lasciato nuovamente senza parole il proprio pubblico: il costume hot prende i fan alla sprovvista.

Dal carattere deciso e dalla romanità a dir poco spiccata, Guendalina Tavassi è uno dei personaggi più in voga del mondo dello spettacolo, nel quale è approdata nel 2010, partecipando all’undicesima edizione del Grande Fratello ed entrando subito nel cuore di milioni di italiani. A distanza di dodici anni è ancora sulla cresta dell’onda la bella Tavassi, che proprio nei mesi scorsi si è rimessa fortemente in gioco partecipando ad un altro reality, L’Isola dei Famosi.

Guendalina Tavassi, il costume fatica a contenerla: visione scottante
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Durante questo periodo la showgirl romana ha inevitabilmente dovuto fare a meno di uno dei suoi cavalli di battaglia, i social network. Solamente su Instagram sono infatti ben 1,3 milioni i follower dell’ex gieffina, che ha dimostrato di saper stare perfettamente al passo coi tempi, creandosi un solido seguito anche al di fuori del piccolo schermo. A testimonianza di ciò vi è proprio uno degli ultimi contenuti pubblicati da Guendalina, che in costume ha lasciato a bocca aperta il proprio pubblico.

Guendalina Tavassi, il costume non la contiene e i fan impazziscono: “Sei una bomba. Le ventenni mute”

È tempo di estate e di vacanze anche per Guendalina Tavassi, che ha deciso di passare parte del suo periodo di relax nella meravigliosa Sardegna, in particolare nel comune di Quartu Sant’Elena. Proprio in un resort di questa località l’influencer romana sta trascorrendo gran parte del suo soggiorno in terra sarda, in compagnia del nuovo compagno Federico Perna, tra i protagonisti più frequenti delle storie registrate da Guendalina. È però proprio la Tavassi la protagonista indiscussa del suo ultimo scatto postato, che ha fatto impazzire in men che non si dica i fan della showgirl.

L’ex gieffina in questa foto mette in mostra tutta la propria femminilità e sensualità abbinate alla grande autorevolezza che traspare dalla posa dell’influencer, per l’occasione abbracciata dalle verdi foglie di una palma tropicale. Ad esaltare il fisico a dir poco mozzafiato di Guendalina è proprio il costume da urlo a tema floreale, che quasi fatica a contenere il suo corpo dirompente. Come prevedibile i fan sono andati in delirio per il post della Tavassi, che in poche ore ha sfondato i 10 mila mi piace e raggiunto quota 200 commenti, la maggior parte dei quali contenenti apprezzamenti più o meno contenuti da parte dei seguaci della romana, che a quanto pare ha di nuovo fatto centro sul proprio pubblico.