Guendalina Tavassi, cena piccante e vestito trasparente: zoom obbligatorio

Probabilmente in questa versione così bollente non l’avete mai vista. Un altro capolavoro che porta la firma da parte di Guendalina Tavassi che merita di essere visionata con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere – FOTO

Se vi state chiedendo se si tratti di un post che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale Instagram la risposta ve la diciamo quanto prima: assolutamente no. Il luogo è sempre quello, ma si tratta di una ‘storia‘. Sì, proprio quelle che dopo 24 ore spariscono completamente e che non si hanno più la possibilità di rivedere. Qui, però, in questo articolo avrete la possibilità di visionare il contenuto quante volte volete voi. Inutile ribadirvi che si tratta di una vera e propria opera d’arte: guardare per credere.

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi, una cena a dir poco bollente

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire l’incredibile contenuto che porta la firma della nativa di Roma: una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Quello che ci ha regalato, anche questa volta, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Come riportato anche già in altre occasioni (ed anche in precedenza) non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete giunti nel posto giusto ed al momento giusto. Una cena che, grazie alla sua presenza, diventa sempre più bollente che mai. Adesso, però, basta con le chiacchiere ed andiamo a vedere tutti quanti insieme di cosa si tratta. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Guendalina Tavassi, lo zoom è fin troppo obbligatorio – FOTO

In questi casi le parole non servono affatto. L’unico strumento da utilizzare sono solamente gli occhi. Ovviamente la nostra attenzione non può non cadere su quella maglia completamente aderente e che mette in risalto le sue forme che definire “spettacolari” è assolutamente troppo poco. Se vi state chiedendo se sia il caso di utilizzare lo zoom la risposta è solamente una: certo che sì.

Impostazioni privacy