Guendalina Tavassi in una breve istantanea che ci mostra tutta la sua sensualità illegale: la showgirl come previsto spopola sull’Isola
Ce lo aspettavamo, e ciò che sta succedendo sta soltanto confermando le attese. C’è voluto un po’, per avere Guendalina Tavassi sull’Isola dei Famosi, ma ne è assolutamente valsa la pena di attendere. La showgirl ha dovuto ritardare l’ingresso in scena sulla Palapa insieme a suo fratello Edoardo a causa della quarantena. Ma il suo arrivo sull’Isola ha lasciato, come facilmente prevedibile, il segno.
Guendalina Tavassi, mattatrice sull’Isola
Dopo le esperienze al Grande Fratello e sempre sull’Isola di circa una decina d’anni fa, quando però ‘correva’ da sola, Guendalina si conferma una sorta di ‘macchina da reality’. La sua verve non passa di certo inosservata e sta trovando comunque buoni riscontri nei rapporti con gli altri naufraghi. Poi, ovviamente, per i fan, vederla all’opera e sfoderare la sua consueta sensualità incontenibile è una gioia per gli occhi e per il cuore. Su questo non c’erano, non avrebbero mai potuto esserci, dei dubbi. Guendalina sta regalando spettacolo, e del resto con il suo enorme seguito social a fare il tifo per lei – oltre un milione e 200 mila followers su Instagram – sappiamo che potrebbe rivelarsi non solo una scheggia impazzita, ma anche una delle possibili favorite.
Guendalina Tavassi, sotto la canotta niente: dettaglio rovente
Visualizza questo post su Instagram
Intanto, come sempre, Guendalina ci regala uno sprazzo di bellezza, fascino e sensualità provocante a dir poco accecante. Come sempre, sul profilo Instagram dell’Isola dei Famosi, vengono pubblicati alcuni video con alcuni dei momenti più curiosi e interessanti delle giornate che si svolgono sulla Palapa. In uno di questi, l’attenzione si concentra principalmente su Ilona Staller, intenta a pulire e ‘spazzare’ la spiaggia con un rastrello. La pagina web la ribattezza prontamente ‘Rastrellona’ e i fratelli Tavassi ironizzano un po’. Edoardo dice: “Non c’è niente lì, non ci dormiamo, non ci facciamo niente, ma lei…rastrella nel vuoto!“. E Guendalina rincara la dose: “Adesso eliminerà tutta la sabbia e ci potremo fare una bella piattaforma di cemento per prendere il sole!“. In quel momento, viene inquadrata mentre aiuta Carmen Di Pietro con le sue sopracciglia. Guendalina indossa una canottiera bianca trasparente e nulla al di sotto: il dettaglio che si intravede è a dir poco bollente. Ancora una volta, è impossibile resistere al suo fascino. Anche se il popolo del web, per questa volta, prende le difese di Ilona Staller, secondo molti presa in giro in maniera un po’ cattiva e ingiusta.