Guendalina Tavassi, bikini e tanga non contengono niente

Guendalina Tavassi, manco a dirlo, davvero in gran forma: su Instagram lascia tutti senza parole, mise in costume esplosiva

Dovremmo esserci abituati, ma gli scatti di Guendalina Tavassi sortiscono sempre un effetto particolare e lasciano senza fiato. La showgirl e influencer è sempre più esplosiva e provocante e non manca mai di accendere la passione e la fantasia dei suoi tantissimi ammiratori.

Guendalina Tavassi, bikini e tanga non contengono niente: una bomba
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Guendalina Tavassi, vincitrice morale dell’Isola: i fan sempre più pazzi di lei

C’erano grandi attese, quest’anno, per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, la seconda della sua carriera dopo la prima che aveva avuto luogo dieci anni fa. Guendalina, che si è fatta attendere sulla Palapa dopo una lunga quarantena all’inizio del programma, non ha deluso affatto chi credeva in lei e si è messa in luce, in questa edizione, come sempre con il suo carattere sanguigno, verace e determinato. E, naturalmente, evidenziando bellezza e fascino considerevoli, che non potevano certo passare inosservati. L’avventura sull’Isola però per Guendalina si è conclusa prima del previsto. Troppo forte la nostalgia dei suoi figli, che le ha fatto decidere per l’abbandono del programma e per il ritorno dall’Honduras in Italia. Una decisione che ha reso tristi i suoi sostenitori, ma che ha aumentato nel loro cuore la considerazione di lei. E in tantissimi hanno appoggiato la sua decisione, sostenendola e incoraggiandola con tanti messaggi. Guendalina, da casa, ha fatto il tifo per suo fratello Edoardo, che però ha dovuto ritirarsi, a un passo dalla finale, per un infortunio a un ginocchio. Lei non ha nascosto la sua delusione per questo amaro epilogo, ma ha recuperato ben presto il sorriso che sempre la contraddistingue.

Guendalina Tavassi, fisico statuario in costume: sensualità prorompente, il primo piano che alza la temperatura

Guendalina Tavassi, bikini e tanga non contengono niente: una bomba
Guendalina Tavassi (screen shot Instagram)

Un sorriso che sfodera, davanti ai suoi tantissimi fan – su Instagram sono ulteriormente aumentati, giungendo a quota un milione e 300 mila followers – con un look che davvero non può lasciare indifferenti. Un bikini leopardato con colori sgargianti, azzurro e rosa shocking, capace di esaltare come non mai il suo fisico statuario. Una silhouette che in primo piano risulta davvero irresistibile, con una scollatura eclatante e provocante che accende la passione e la fantasia della community. E con un tanga che fa ulteriormente la sua figura, non contenendo praticamente nulla. Guendalina regala spettacolo come al solito e il tributo della rete non tarda a manifestarsi, sotto forma di una vera e propria ovazione.

Impostazioni privacy