Guendalina Tavassi, una sirena illegale: la scollatura salta fuori dal bikini

Guendalina Tavassi sull’Isola dei Famosi è sempre più protagonista e sensuale, lo scatto in bikini è quanto di più incontenibile ci sia

Le settimane che Guendalina Tavassi ci sta regalando sull’Isola dei Famosi, come prevedibile, si stanno rivelando indimenticabili. La showgirl e influencer era già attesa alla vigilia come una delle protagoniste assolute di questa edizione, e non sta minimamente deludendo le attese, anzi.

Guendalina Tavassi, una sirena illegale: la scollatura salta fuori dal bikini - FOTO
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Guendalina Tavassi, nuovo appuntamento sull’Isola dei Famosi: cosa succederà stasera?

C’era stata, in realtà, non poca preoccupazione nei giorni scorsi tra gli ammiratori, per il prosieguo della sua avventura. Guendalina infatti aveva saltato l’ultima puntata per uno stato di salute non ottimale, che l’aveva costretta a trascorrere alcuni giorni in infermeria. La Tavassi aveva accusato un malore e sembrava in dubbio, fino a poche ore fa, anche la presenza nella puntata di stasera. Tutto rientrato, però, Guendalina si è rimessa in forze ed è tornata sulla Palapa, riunendosi agli altri naufraghi. Verosimilmente, questa sera potremmo non vederla necessariamente in prima linea, essendosi appena riavuta dai suoi problemi di salute, ma siamo sicuri che presto rivedremo la Guendalina agguerrita di sempre. Che lungo tutta la sua avventura fin qui si è dimostrata la consueta presenza immancabile in un reality, con la sua verve, il suo dinamismo, un carattere forte e deciso. E un fascino clamoroso, che non guasta di certo. Negli ultimi giorni, Guendalina sta poi osservando con curiosità e attenzione cosa sta accadendo a suo fratello Edoardo. Il flirt con Mercedesz Henger prosegue, questo sarà sicuramente uno dei motivi di interesse principali delle prossime puntate.

Guendalina Tavassi, in costume è sempre più una dea: lato A mai visto così

Guendalina Tavassi, una sirena illegale: la scollatura salta fuori dal bikini - FOTO
Guendalina Tavassi (screen shot Instagram)

Intanto, proseguono gli scatti mozzafiato di Guendalina, come sempre. Anche sull’Isola, sta ribadendo il suo fascino esplosivo e con pochi eguali. Questa volta, non sono il suo profilo Instagram o quello del programma, a regalarci una sua prospettiva da urlo. Su una sua fanpage, invece, appare uno scatto che la vede emergere dall’acqua a mo’ di sirena ammaliatrice. Lasciando senza parole per la visione ravvicinata e protesa in avanti della sua scollatura eclatante, che letteralmente non sta dentro al bikini. Curve micidiali, un lato A mai visto in questo modo e che ovviamente non può non raccogliere i consensi da parte degli ammiratori. La bellezza e la sensualità verace di Guendalina tornano a colpire, i suoi fan le sono più vicini che mai e alla fine sperano che dall’avventura sull’Isola possa tornare stavolta vincitrice.