Guendalina Tavassi, bikini in bella mostra: si infiamma l’isola!

Guendalina Tavassi infiamma l’Isola dei Famosi. L’influencer sta colpendo sta stendendo i fan con il suo fisico perfetto, ma sta anche accendendo alcune discussioni sull’isola che stanno facendo parlare molto sui social. L’avventura della modella romana in Honduras si infiamma.

Dopo un periodo di pace sembra essere arrivato un momento particolarmente complicato per Guendalina Tavassi da quando è arrivata in Honduras per prendere parte all’Isola dei Famosi. Un accesissimo battibecco, infatti, sta caratterizzando le ultime giornate in Honduras. Protagonista proprio al Tavassi che sta ricevendo attacchi dagli altri naufraghi. Uno scenario inaspettato visto che la modella ed influnecer è una delle protagoniste in positivo della nuova edizione del reailty condotto da Ilary Blasy ed in onda su Canale 5.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

Il durissimo scontro con Clemente Russo e gli altri naufraghi!

Dopo 37 giorni di permanenza sull’Isola sembra che il rapporto tra Guendalina Tavassi e gli altri profughi sia giunto ai ferri corti. Una cosa inaspettata visto ciò che l’influencer romana stava strappando diversi consensi non solo tra il pubblico, ma tra gli stessi naufraghi. La situazione, a quanto pare, sembra essere degenerata nelle ultime ore. La Tavassi è stata attaccanta dai coniugi Russo. La discussione è sorta a causa della decisione da parte di Guendalina Tavassi di non offrire una noce di cocco alla coppia.

Guendalina Tavassi e Carmen Russo hanno trovato due noci di cocco in un’insenatura. L’influencer ha deciso di condividere parte del bottino con la sua squadra e ha concesso agli altri naufraghi solo una parte delle due noci di cocco. Questo, ovviamente ha generato una bruttissima discussione che ha rischiato anche di degenerare. Infatti, c’è stato uno durissimo scontro faccia a faccia che ha riguardato proprio al Tavassi e Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo. Ad accendere la coniuge del pugile campano è stata la frase della Tavassi che ha tenuto bene a ricordare che è lei a decidere se offrire o meno una cosa. La risposta della Maddaloni è stata durissima. La signora Russo, infatti, ha tenuto a sottolineare che non ha mai mancato di offrire ciò che ha agli altri.

Nel filmato postato sul canale ufficiale de “L’Isola dei famosi” è possibile seguire tutto lo scontro. Nelle immagini è possibile notare una Tavassi che indossa un bikini molto piccolo che le permette di sfoggiare un fisico perfetto. Una cosa, questa, a cui l’influencer ha abituato bene nel corso dei suoi giorni in Honduras

 

Previous articleElisabetta Gregoraci, spettacolo a letto: gambe all’aria e tacchi da urlo
Next articleOk arrivato: addio PSG, si trasferisce in Serie A