Guendalina, il bagno in perizoma alza la temperatura dell’Isola

Guendalina Tavassi continua a regalare spettacolo all’Isola dei Famosi, il look in costume in acqua è davvero provocante ed esplosivo

E’ una edizione dell’Isola dei Famosi davvero speciale, e il motivo è nella presenza di un cast eccezionale, che sta rendendo l’appuntamento di quest’anno pieno di colpi di scena e motivi di interesse. Tra le presenze più attese, naturalmente, quella di Guendalina Tavassi, che non sta deludendo nemmeno un po’ gli ammiratori, anzi.

Guendalina, il bagno in perizoma alza la temperatura dell'Isola
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Guendalina Tavassi, a caccia del trionfo sull’Isola

Eravamo certi che con Guendalina non ci saremmo annoiati e infatti la sua verve sta dando grande vivacità a tutto il contesto. Un ritorno sull’Isola, dieci anni dopo la prima volta, davvero di grande impatto per lei, che anche grazie alla sua ‘esperienza’ si sta affermando tra i personaggi principali, ma non c’erano dubbi. Del resto, già al suo debutto, al Grande Fratello, qualche mese prima di sbarcare sull’Isola, un decennio fa, aveva lasciato subito il segno, dimostrandosi un personaggio perfetto per i reality show. Carattere verace e grintoso, nessuna voglia di mandarle a dire, una vera e propria combattente che non si tira mai indietro. Proprio quello che ci vuole per uscire vincitori da una sfida come quella dell’Honduras.

Guendalina Tavassi, esplosiva in costume: lato B da infarto

Guendalina, il bagno in perizoma alza la temperatura dell'Isola
Guendalina Tavassi (screen shot Instagram)

A proposito di sfide, si avvicina la puntata del lunedì sera, una puntata come sempre molto importante nella calendarizzazione settimanale, per via delle prove che devono stabilire i leader dei vari gruppi. Naturalmente, Guendalina è prontissima a dare battaglia ancora una volta e si prepara a modo suo, per un lunedì da leoni. In acqua, in costume, infiamma l’atmosfera, con una visione che non può lasciare assolutamente indifferenti i suoi fan. La prospettiva del lato B, perfetto e seducente, è da urlo, immancabilmente piovono like e commenti per lei. E siamo sicuri che fino alla fine di questa avventura, i numerosissimi followers di Guendalina (oltre un milione e 200 mila su Instagram) proveranno a spingerla verso quella che sarebbe una grandissima impresa, ossia quella di trionfare, alla fine, e marchiare a fuoco il suo nome sull’albo d’oro. Le potenzialità, lo sappiamo, le ha tutte, vedremo che cosa succederà. Di certo, Guendalina si è presentata in gran forma, mentalmente e fisicamente, all’appuntamento sull’Isola, e sta tenendo banco, con il suo carattere indomabile, ma anche con il suo fascino clamoroso che non può passare inosservato. Curve spettacolari, le sue, che accendono i sensi ancora una volta.

Impostazioni privacy