Guendalina Tavassi, autunno ‘bollente’: lo zoom è obbligatorio

Guendalina Tavassi ci regala una nuova e deliziosa immagine che, ovviamente, arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative e lo ha dimostrato anche in questa occasione con un post a dir poco sensazionale. Guardare per credere FOTO

Se avete dubbi in merito a quello che vi stiamo dicendo non dovete averne affatto. La nativa di Roma sa sempre come stuzzicare tutti quanti noi e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi e complimentarci con lei per l’ennesimo regalo che ci ha fatto. In questa occasione ha veramente esagerato, ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi che non stavamo aspettando altro da lei. Una meraviglia per i nostri occhi che ancora ci ringraziano.

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi, questa volta esagera per davvero

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente superato ogni limite. Lo dimostra il grandissimo successo che il suo post sta ottenendo. Siamo onesti: non è stato affatto facile quale immagine scegliere da pubblicare in questo articolo visto che meritavano una meglio dell’altra. poi la scelta è ricaduta su una in particolare che, siamo sicuri, vi piacerà da matti. Se non avete ancora visto di cosa si tratta e soprattutto non avete capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Pronti per questo ennesimo capolavoro che porta la firma dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi? Allora mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Guendalina Tavassi, un lato ‘B’ da manuale: che visione – FOTO

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. La nativa di Roma sa sempre come catturare la nostra attenzione. Nonostante sia arrivato l’autunno la bellissima romana rende il tutto ancora più bollente con questi scatti che non possono assolutamente passare inosservati. Proprio come questo che ci manda definitivamente ko. Un abito decisamente elegante e che rende il tutto ancora più illegale. Il pantalone le dona tantissimo e mette in evidenza il suo fondamentale lato ‘B’ semplicemente illegale. Se vi state chiedendo se in questi casi bisogna utilizzare lo zoom la risposta è solamente una: assolutamente sì. Da Trevignano Romano è tutto appuntamento alla prossima puntata con la nostra e cara Guendalina.

Gestione cookie