Guendalina Tavassi, autoscatto bollente: lato ‘A’ si prende tutto lo spazio

Guendalina Tavassi questa volta ha davvero esagerato. Il suo selfie non poteva assolutamente passare inosservato per i nostri gusti. Ed anche in questa occasione non ha affatto deluso le aspettative. Anche se, a dire il vero, non lo ha mai fatto da quando è sbarcata su Instagram da qualche anno: che spettacolo

La nativa di Roma colpisce ancora e ci manda tutti definitivamente ko. Un contenuto semplicemente fantastico e allo stesso tempo sublime. Non è affatto un mistero che questa opera d’arte stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci riferiamo al fatto che sta raccogliendo un numero importantissimo di “like” ed anche di commenti d’approvazione da parte dei suoi fan che non stavano aspettando altro. Mettetevi comodi perché tra pochissime righe inizierà lo spettacolo che vi delizierà. Buona visione a tutti quanti voi.

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi, il contenuto è decisamente bollente

Attenzione troppo a non scottarvi. Ovviamente ci andava di scherzare con questa battuta (che sicuramente non vi avrà fatto ridere), però ci tenevamo a farvi capire che in questa occasione la fantastica Guendalina ci ha fatto rimanere decisamente senza parole. Lo ha fatto nella migliore maniera che potesse mai fare. In che modo? Ovviamente regalandoci un nuovo post direttamente dal suo canale ufficiale di Instagram che sta avendo il successo che merita. Un selfie che merita di essere visionato con tutta l’attenzione di questo mondo e con la massima cautela. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ e dell’Isola dei Famosi ha sempre un asso nella manica pronto ad usare da un momento all’altro. Nelle ultime ore lo ha fatto e ci ha messo definitivamente ko. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Guendalina Tavassi, selfie devastante: lato ‘A’ super – FOTO

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e strepitosa come non mai. Tanto è vero che anche l’amica Guendalina Canessa non ha potuto fare altro che lasciarle un bel “cuoricino” sotto questo capolavoro. Un sorriso che ci fa togliere il fiato e ci manda in tilt. Anche per via del suo look a dir poco provocante. Un top in seria difficoltà che si apre sempre di più per via del suo importante lato ‘A’: da rimanere senza parole. Non sarebbe affatto la prima volta, ma qui dobbiamo solamente alzare il cappello.

Impostazioni privacy