Guendalina Tavassi atomica, il vestito leopardato lascia tutti senza fiato

Nuova foto per Guendalina Tavassi su Instagram con la ex concorrente del Grande Fratello che ha condiviso un nuovo post sul proprio profilo.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

La Tavassi incanta su Instagram

Nuovo post su Instagram per Guendalina Tavassi con la ex concorrente del Grande Fratello che ha conquistato l’attenzione dei propri followers con l’ultimo post condiviso sul proprio profilo. La ragazza romana ha condiviso tre foto con un vestito leopardato che ha subito conquistato molti like arrivando a circa 7.000 mi piace in soli 20 minuti. Sempre più apprezzata sui social network con il numero di followers ormai più di un milione.

LEGGI ANCHE >>> TUTTI A BOCCA APERTA PER GUENDALINA

https://www.instagram.com/p/CFc3Ex-qDlk/

Guendalina Tavassi star di Instagram

Il profilo dell’ex concorrente del Grande Fratello è sempre più seguito negli ultimi tempi con le foto postate dalla ragazza che ricevono sempre più like. Negli ultimi tempi sono sempre più frequenti anche i post in compagnia di sua figlia Gaia con la quale condivide anche diverse storie sul proprio profilo. La ragazza classe 1986 è stata una delle protagoniste dell’edizione numero 11 del Grande Fratello, ora in onda nella versione Vip condotta da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE >>> GUENDALINA SI RILASSA IN BARCA

https://www.instagram.com/p/CEd0i31KE2o/

Molto seguita anche sulla propria pagina ufficiale di Facebook che tra video e foto ottiene molte condivisioni.

Impostazioni privacy