Guendalina, intimo trasparente: pazzesca, va ‘fuori di seno’

Guendalina Tavassi ha lasciato tutti senza parole con l’ultimo post pubblicato su Instagram. I followers della modella e influecer romana si sono letteralmente scatenai. Sono, infatti, tantissimi i commenti e i mi piace pervenuti sotto al post.

Guendalina Tavassi ha lasciato tutti senza parole con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. La modella romana non è nuova a cose del genere. Infatti, sono tantissimi gli scatti che la vedono protagonista e tutti sono molto apprezzati dai fan.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

La fanbase della Tavassi è molto eterogenea e, di certo, non è deriva solo dai social. Guendalina Tavassi si p fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al “Grande Fratello” nel 2011. Dopo quella partecipazione, si può dire che, di fatto, ha avuto inizio la carriera televisiva della romana. Infatti, successivamente all’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la Tavassi ha preso parte a diversi programmi televisivi. Spesso, ad esempio, è stata ospite dei programmi di punta di Mediaset come, ad esempio, “Pomeriggio Cinque” nel ruolo di opinionista. Dopo diverso tempo, poi, è tornata al “Grande Fratello”, questa volta, però, nella sua versione dedicata alle persone famose. L’esperienza con i reality, però, non si è fermata qui per la Tavassi.

Guendalina Tavassi, una vita tra social e reality

Infatti, nel 2022 ha partecipato, insieme al fratello Edoardo, a “L’Isola dei famosi”. La partecipazione al gioco, però, è stata al quanto particolare. Nonostante la partecipazione dei fratelli Tavassi fosse stata annunciata prima dell’inizio del reality in Honduras, i due Tavassi hanno messo piede sull’isola con 11 giorni di ritardo rispetto al day one. Bisogna anche dire che l’esperienza in Honduras si è conclusa anzitempo per via dell’insorgere di alcuni problemi personali per la Tavassi. Ad ogni modo, la modella sta facendo parlare molto ancora oggi anche se non in maniera diretta. Infatti, in questa edizione del “Grande Fratello VIP” uno dei protagonisti è Edoardo Tavassi. Molto spesso, grazie anche alla presenza del fratello, Guendalina viene menzionata molto spesso dagli altri concorrenti e da Alfonso Signorini.

Guendalina Tavassi, in lingerie incanta i followers: il reggiseno copre poco!

Guendalina Tavassi, quando non è presente in televisione, è molto attiva sui social. La modella, infatti, è attivissima su Instagram. Come già detto, sono diversi i post che la vedono protagonista, come, ad esempio, quello pubblicato qualche ora fa, in cui la Tavassi indossa un completo intimo di colore rosso che presenta diverse trasparenze che ha lasciato i fan senza fiato.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi
Impostazioni privacy