Guendalina Canessa, Natale bollente: bikini incontenibile

Guendalina Canessa sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando da un bel po’. Qui, però, ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi diciamo – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che ci stanno ancora ringraziando per quello che gli abbiamo appena mostrato. Non è affatto un mistero che questo suo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Ancora increduli per quello che le loro pupille hanno appena visto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra.

Nuovo capolavoro Instagram
Guendalina Canessa (screenshot foto Instagram)

Guendalina Canessa, dal Kenya è tutto: visione top

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Il Natale lo trascorrerà non al freddo italiano, ma al caldo del Kenya. Proprio dal Paese africano arriva una nuova meraviglia che veramente facciamo ancora fatica a credere. Un bikini che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Per non parlare del fisico che merita e non poco. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento visto che ce ne sarà bisogno.

Guendalina Canessa, visione bollente il bikini parla da solo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Guendalina Canessa (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed in forma come non mai l’ex concorrente del ‘Grande Fratello‘ che mette in mostra un repertorio davvero niente male. Non sappiamo neanche da dove cominciare a dire il vero. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano più per quanto siano intriganti ed allo stesso tempo incantevoli. Un bikini che sembra stia quasi pronto ad esplodere da un momento all’altro. Da applausi.

Impostazioni privacy