Guendalina Canessa, solo un filo regge il vestito: lato ‘A’ dominante

Guendalina Canessa ci ha deliziato, ancora una volta, con un post che non sta davvero né in cielo e né in terra. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto – FOTO

Questa volta, però, possiamo confermare che ha un tantino esagerato. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi che non vedevamo l’ora di visionare la sua ultima opera d’arte. Un qualcosa di veramente incredibile e che non sta davvero né in cielo e né in terra. Basti pensare che noi della redazione, dopo aver visto il suo capolavoro, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Pensate che stiamo esagerando? Allora mettetevi comodi e vedetevi quello che ci ha offerto lei.

Guendalina Canessa (screenshot foto Instagram)

Guendalina Canessa, immagine top: da infarto

Oramai è diventato un appuntamento fisso quello di visionare i suoi ultimi post che pubblica direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per complimentarci con lei per quello che ci ha donato. Un qualcosa di veramente incredibile. Anche perché, proprio come le altre volte, le sue immagini sono una vera e propria goduria per i nostri occhi. Lo dimostra l’altissimo numero di “like” che sta continuando a ricevere da parte dei suoi follower. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione (quelli, ad esempio, non possono mai mancare) che sono uno più belli dell’altro. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Un bel filtro in “bianco e nero” che va bene in ogni occasione e la location è il suo bagno di casa. Gli occhi, però, sono decisamente concentrati su altro ed il motivo è fin troppo valido.

Guendalina Canessa, il vestito è solamente un filo: dominante come non mai – FOTO

Guendalina Canessa (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente che mai. Con un vestito aderente e che le sta alla grande. Non solo: mette in evidenza tutte le sue straordinarie forme che non possono assolutamente passare inosservate. Per non parlare del suo lato ‘A’ che definire “dominante” è decisamente troppo poco. Un bel selfie ci sta tutto. Il braccio tatuato e quello sguardo che fissa il cellulare. Il riflesso mostra chiaramente tutto il suo splendore: da rimanere senza fiato ed anche senza parole. Quelle, oramai, le abbiamo perse da quando l’abbiamo vista per la prima volta.

Impostazioni privacy